Uomini e Donne, Karina Cascella nuda su Instagram (foto)

di Sara Bianchessi Commenta

Karina Cascella ha pubblicato sul suo profilo Instagram alcune foto senza veli che hanno fatto la gioia dei suoi fans, ma anche scatenato qualche polemica e le critiche non sono mancate.

Ecco la risposta dell’opinionista di Uomini e Donne:

E’ assurdo. A parte che ho da fare e ora vado perchè parto tra poco. Detto questo trovo inutili le discussioni sotto un post del genere. Perchè è ovvio che ognuno esprime il proprio parere. A me che sia positivo o negativo cambia poco detto molto francamente. Non mi cambia la vita. E’ una foto che pubblico volutamente. So che lo faccio perchè mi va di farlo e perchè mi piace anche mostrarmi. Detto questo non vi scannate tra di voi. C’è chi approva e chi no e io di chi non approva accetto il pensiero basta che non leggo offese o mi si metta in discussione come madre perchè poi li mi incazzo. Detto questo nuon pomeriggio a tutti. Felicità eh.

Voi cosa ne pensate?

Photo Credits|Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>