Notti sul ghiaccio 2015, Giulio Base nel cast

di Redazione Commenta

La redazione di Notti sul ghiaccio 2015, in partenza il 21 febbraio, lavora ancora per mettere a punto il cast della trasmissione condotta da Milly Carlucci che spera di sfidare C’è posta per te di Maria De Filippi.

E dopo le anticipazioni dei giorni scorsi, arrivano nuove conferme dei partecipanti. A volteggiare sul ghiaccio dovrebbe arrivare anche il regista ed attore romano Giulio Base. Classe 1964, juventino doc, Base ha realizzato numerosi successi telvisivi, tra cui Padre Pio – Tra cielo e terra e Mio Papà. Il regista e attore si aggiunge ai nomi circolati nel giorni scorsi, vale a dire a quelli di Emanuele Filiberto di Savoia, Valeria Marini, Giorgio Rocca, Manuela Di Centa, Clara Alonso, Giorgio Borghetti e Niccolò Centioni e Blogo aveva anche svelato la partecipazione di Federica Sciarelli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>