Uomini e Donne, la scelta di Aldo: Alessia e la relazione parallela | Riassunto 10 Marzo

La scelta di Aldo è alla base della puntata del 10 marzo su Canale 5 si Uomini e Donne: la trasmissione condotta da Maria De Filippi apre su un lungo rvm che riassume tutta la storia tra Aldo e Alessia, la ragazza che vorrebbe scegliere il tronista… Ma dopo le ultime novità in merito a un potenziale interesse sentimentale della corteggiatrice, l’idillio tra i due sembra essere.

Quando inizia la puntata, Maria spiega che alessia ha provato a contattare telefonicamente Aldo, ma lui ha chiuso il telefono e informato la redazione dell’accaduto; così, Alessia viene invitata a Roma per parlare con Raffaella della redazione e spiegare quello che avrebbe voluto dire per telefono. La ragazza chiede al tronista di credere in lei e di incontrarla nel video messaggio, ma lui si rifiuta.

Alessia entra in studio, occhi bassi sia per lei che da parte di Aldo. Silenzio. Poi la De Filippi avvisa che la madre del ragazzo che ha inoltrato una segnalazione alla redazione ha chiamato e la telefonata è stata registrata. Un rvm in stile intercettazione telefonica, ma chiuso il telefono Aldo parla con Raffaella e sembra proprio che il tronista sia rassegnato.

In studio, le polemiche da Gianni a Tina si sprecano, mentre Alessia va a sedersi sugli scalini vicino a Maria in cerca di protezione forse, o ulteriore visibilità. Non ci è dato saperlo. Intanto, Aldo sembra non voler credere più alle parole della sua corteggiatrice, l’unica che ormai contava per lui e che avrebbe voluto scegliere. Forse forse si decide di chiamare il ragazzo che dice di essere il fidanzato di Alessia. Un po’ come in un episodio di Beautiful, tutto e niente è stato detto, e alla prossima puntata ci ritroveremo precisamente come oggi.

 

Lascia un commento