Uomini e Donne, Marika Fruscio ferita in un incidente stradale

di Sara Bianchessi 5

 Brutta avventura per Marika Fruscio. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è stata vittima di un incidente stradale, per fortuna senza gravi conseguenze, nel tratto di strada che separa l’aeroporto di Linate e la sua residenza.  A dare la notizia, poi rilanciata dal Corriere del Mezzogiorno, è stato il suo assistente, Ugo Autuori. La showgirl ha riportato diverse ferite al capo ed al corpo dovute al forte impatto avvenuto tra le due auto. Le sue condizioni, come dicevamo, non destano particolare preoccupazione, ma la Fruscio è stata costretta a rinunciare, seppur momentaneamente,  alle presenze televisive del giovedì in compagnia di Gennaro Montuori. Incerta anche la sua presenza, in veste di madrina, all’inaugurazione della Luca & Luigi Tomei productions prevista venerdì sul Lungomare di Napoli. Facciamo gli auguri a Marika per una pronta guarigione.

Commenti (5)

  1. Vi prego, almeno nei titoli evitate errori da prima elementare come “un’incidente”.

  2. la ragazza che ha scritto dovrebbe imparare l’italiano…
    un incidente con l’apostrofo..ma come si fa..il bello è che è convinta visto che lo ha ripetuto per tutto il tempo ( ps la notizia è di 3 giorni fa)

  3. Grazie per avermi fatto notare in modo tanto carino e delicato l’errore, sono contenta per voi che non sbagliate mai. Io purtroppo sono una comune mortale e sbaglio, nonostante sappia scrivere. Buona giornata!

    1. visto che sei una giornalista professionista avresti potuto rispondere anche in un altro modo. abbiamo fatto notare l’errore perchè non era una svista ma lo hai ripetuto per tutto l’articolo e anche sulla pagina facebook c’era scritto in questo modo..in ogni caso avresto dovuto semplicemente dire “grazie per la correzione e scusate” non permetterti anche di fare la saccente. ma ammettere gli errori non è da tutti. complimenti a te per la tua arroganza ma grazie perchè di certo la prossima volta non mi fermerò neppure un attimo a leggere gli articoli di questo blog vista la gente che ci lavora e l’arroganza ( rispettando ovviamente tutti gli altri anche se la serietà di un blog vuole che i caporedattori non permettano di certo simili commenti) umiltà giovani, umiltà

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>