Uomini e Donne, Nicola lasciato sull’altare

di Giulia Bellorio 3

 Oggi nello studio di Uomini e Donne è arrivato Nicola, 35 anni, moro e alla ricerca di una ragazza da sposare. Fin qui niente di strano, se non fosse che l’uomo qualche anno fa è stato lasciato sull’altare dalla sua futura moglie.Pensavate anche voi come la De Filippi che queste cose succedessero solo nei film o nelle soap? E invece no, il povero Nicola è al centro dello studio a raccontare che a lui è successo davvero, che, appena 22enne, aspettava la donna che desiderava sposare sorridente ed emozionato davanti all’altare, ma lei non è arrivata. Tenta persino di giustificarla dicendo che era stata spinta dalla famiglia e, come se non bastasse un’esperienza del genere a traumatizzarti a vita, ci vuole riprovare. Nicola vuole trovare una ragazza da sposare e dove la cerca? Su internet? Ad un corso di cucina? Certo che no, nello studio di Uomini e Donne. Il risultato? Per ora nessuna è interessata a conoscerlo, ma in fondo la sua vittoria è essere passato attraverso un’esperienza del genere senza perdere la voglia di mettersi in gioco.

Commenti (3)

  1. Hello
    My name is goodnes oneil
    i saw your profile today()and became intrested in you,i
    will also like to know you more,and i want you to send an email to
    my email address so that i can send you my picture for you to know whom i
    am.Here is my email addre ([email protected])
    I believe we can move from here!I am waiting for your mail to my email
    address above goodnes
    (Remeber the distance or colour does not matter but love matters alotin life)please contact me here([email protected])so that i can send you my sweet picture.
    yours goodnes_$$$$$$$$$$$:..o0:::O*
    _$_________$::*:…..o:.

  2. Vorrei sapere il cognome di nicola

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>