Claudia Andreatti: “Adesso vorrei trovare la persona giusta”

di Melania Biolchi 1

Dopo l’esperienza di Ballando con le stelle l’ex Miss Italia Claudia Andreatti parla delle sua vita privata e dei futuri progetti che la aspettano. In un’intervista rilasciata a Vero l’annunciatrice di Raiuno racconta la fine del matrimonio con Enzo Larocca (entrambi nella foto), che ormai ha superato e un nuovo inizio che riguardi anche la sua vita sentimentale. Adesso si dice pronta a trovare la persona giusta.

Dai primi di ottobre collabora con la trasmissione Raisport Up e racconta questa nuova avventura:

Si tratta di un impegno stimolante, anche perché lo sport mi è sempre piaciuto e già in passato me ne sono occupata, quando facevo parte del cast di Unomattina. Mi approccio sempre con entusiasmo alle nuove avventure professionali, facendo mio quel motto che dice ‘tutto fa brodo’.

Presto però potrebbe esserci una svolta importante a livello professionale:

Prossimamente potrei debuttare a teatro: si tratta di un progetto cui tengo moltissimo, ma del quale non posso dire ancora nulla. Calcare il palcoscenico, per me, rappresenterebbe una prova del nove, visto che quando una persona sa essere convincente a teatro poi è capace di fare qualsiasi cosa!

Poi parla di cosa vorrebbe fare in tv:

Vorrei tanto potermi cimentare nella conduzione di un programma incentrato sull’attualità. Mi piace molto anche la politica, non a caso sono iscritta all’università dove frequento la facoltà di Scienze Politiche.

 Ma per gli studi sembra non avere molto tempo al momento, anche perché ha dovuto affrontare una crisi esistenziale con l’ex marito:

Vivo da sola da marzo e devo ammettere che la batosta iniziale l’ho già smaltita. In tutto questo tempo ho vissuto momenti di alti e bassi, accompagnati da crisi esistenziali. Io ed Enzo siamo stati insieme per ben sei anni: sono cresciuta assieme a lui, di conseguenza non è stato tutto facile per me. Ora siamo in ottimi rapporti e ci vediamo: tra noi continuano a esserci stima e affetto e io sono pronta a trovare la persona giusta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>