Uomini e donne, Pamela Compagnucci: “Io e Federico Del Mastro non andavamo d’accordo ed io mi sentivo ingabbiata nella nostra storia”

di Redazione Commenta

Pamela Compagnucci e Federico Del Mastro, spiegano in maniera dettagliata i motivi per cui la loro storia è naufragata (fonte Visto) e parlano dei loro sogni futuri.

L’ex corteggiatrice afferma che la scelta di lasciarsi è stata fatta da entrambi:

non andavamo d’accordo ed io mi sentivo ingabbiata nella nostra storia.

Federico aggiunge:

nè io nè lei sopportavamo la situazione che si era creata. Secondo me per lei questo non è il momento adatto per vivere una storia. Non vuole impedimenti, nè rendere conto a nessuno della sua vita. In questo momento ha bisogno di spensieratezza, non di responsabilità.

L’ex corteggiatore, inoltre, è convinto che la loro storia sia definitivamente chiusa. Entrambi, infine, vorrebbero partecipare a Uomini e donne in qualità di tronisti.

Pamela spiega il motivo principale per cui sente il desiderio di affrontare quest’esperienza televisiva sotto un altro punto di vista:

quel programma mi ha dato tanto. le emozioni che ho vissuto là rimarranno incancellabili. Credo che in quel contesto potrei innamorarmi davvero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>