Uomini e donne, Pamela Compagnucci: “Io e Federico Del Mastro non andavamo d’accordo ed io mi sentivo ingabbiata nella nostra storia”

 Pamela Compagnucci e Federico Del Mastro, spiegano in maniera dettagliata i motivi per cui la loro storia è naufragata (fonte Visto) e parlano dei loro sogni futuri.

L’ex corteggiatrice afferma che la scelta di lasciarsi è stata fatta da entrambi:

non andavamo d’accordo ed io mi sentivo ingabbiata nella nostra storia.

Federico aggiunge:

nè io nè lei sopportavamo la situazione che si era creata. Secondo me per lei questo non è il momento adatto per vivere una storia. Non vuole impedimenti, nè rendere conto a nessuno della sua vita. In questo momento ha bisogno di spensieratezza, non di responsabilità.

L’ex corteggiatore, inoltre, è convinto che la loro storia sia definitivamente chiusa. Entrambi, infine, vorrebbero partecipare a Uomini e donne in qualità di tronisti.

Pamela spiega il motivo principale per cui sente il desiderio di affrontare quest’esperienza televisiva sotto un altro punto di vista:

quel programma mi ha dato tanto. le emozioni che ho vissuto là rimarranno incancellabili. Credo che in quel contesto potrei innamorarmi davvero.

Lascia un commento