Francesco Lo Moro a Mondoreality: “Uomini e donne non cambia la vita”

di Redazione Commenta

Spread the love

Abbiamo intervistato Francesco Lo Moro, ex corteggiatore di Teresanna Pugliese, per parlare della sua esperienza a Uomini e donne, dalla quale è stato eliminato a causa della sua amicizia con Antonio Passarelli, il corteggiatore, che alla fine è stato scelto da Teresanna.

Come hai vissuto la tua esperienza di corteggiatore a Uomini e donne?

Sicuramente mi è servita per capire che dall’interno è tutto un bel po’ diverso, rispetto a quello che le persone che amano giudicare vedendo solamente quell’ora di puntata.

Quando hai deciso di presentarti come corteggiatore per il Trono Rosa, ti aspettavi di trovare davvero la donna della tua vita?

Pensavo di fare un esperienza nuova e chissà…non potevo saperlo!

Sei riuscito a mantenere buoni rapporti con Antonio Passarelli, che poi è stato scelto da Teresanna, nonostante la discussione avuta con la tronista proprio a causa della tua amicizia con lui?

Nessun rapporto mantenuto con lui, e non mi interessa affatto recuperarlo. Sono felice per la coppia perché credo siano realmente uguali. Meglio così!

Ora che è tutto finito, rifaresti Uomini e Donne?

Lo rifarei come tronista. Volevo farlo fin dall’inizio non per il mio lato estetico ma per il carattere che ritenevo più idoneo.

Sei stato spesso accusato di essere falso e alla continua ricerca del successo, ma tu come sei in realtà? Che cosa vorresti far capire alle persone che parlano male di te?

Chi partecipa a Uomini e donne cerca successo in primis. Poi pensa ad un eventuale possibilità di legarsi sentimentalmente. Quindi tutti andiamo lì per lo stesso motivo, tronisti/e inclusi/e. Io sono molto tranquillo e rimasto non alterato dopo il programma. Credo che giudicare sia un diritto di tutti. Mi dispiace possa aver trasmesso questo perché a serate dove mi invitano non vado, nei locali molto poco e tengo rapporti con chiunque mi possa scrivere anche su FB. Non mi credo proprio per questo nessuno e tanto meno non mi atteggio. Se mi comportassi da vip, non dovrei neanche tenere un profilo per farmi scrivere, e dovrei snobbare chi è come me. Liberi di pensare ciò che vogliono tutti!

Adesso cercherai di lavorare nel mondo dello spettacolo o vorresti trovare un lavoro più “normale”?

Io ho già un lavoro tra le mani e sarà sempre una garanzia perché fare Uomini e Donne non cambia la vita alle persone. Se questa piccola esperienza fatta può aiutarmi a conoscere persone e di conseguenza progetti nuovi in questo ambito ben venga. Ma non mi illudo di niente, né tanto meno ci baso la mia vita.

In questo momento hai qualche progetto in cantiere?

Parteciperò tra pochi giorni ad un breve reality su sky, vedremo col tempo e valuteremo di passo in passo.

Cosa ci dici del tuo rapporto con Antonella Perini?

Di Antonella non ne voglio parlare, troppe chiacchiere infondate seguite da cattiveria gratuita di gente limitata. C’è tanto affetto da parte di entrambi. Non sta passando un periodo facile ed io le sto semplicemente accanto come avrei dovuto fare tempo in dietro con una terza persona che vive in me. Cercate di capire che la vita non è Uomini e Donne, la vita reale riserva cose belle e cose brutte ed i problemi sono altri. Non chi sceglie per l’esterna una tronista o se vieni eliminato dal programma. Uomini e Donne è una bella esperienza che va vissuta al meglio, da prendere con spirito ed astuzia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>