Uomini e Donne, Pamela Pierini: “Il fantasma di Teresanna Pugliese ha condizionato Francesco Monte”

 Pamela Pierini ha abbandonato Uomini e Donne, dove corteggiava Francesco Monte, ormai da qualche settimana e parla della sua esperienza nella trasmissione, del ritorno di Teresanna Pugliese e naturalmente del bel tronista a cui ambiva.

L’ex corteggiatrice, in un’intervista a Vicolodellenews, commenta il ritorno dell’ex tronista:

Il ritorno di Teresanna sinceramente non ho voglia di commentarlo, credo che il fantasma di quello che c’é stato tra loro abbia in qualche modo interferito nel suo percorso…e quello che succederá ora sara tutto ancora da riscrivere perchè il Francesco di oggi non é lo stesso giovane ed ingenuo che sedeva tra i corteggiatori l’anno scorso, questo potrebbe cambiare tutto…

Pamela non rinnega nulla di ciò che ha fatto:

Se potessi tornare indietro l’unica cosa che farei é vivere tutto con piu leggerezza, prendendomi anche meno sul serio…riferei tutto comunque, non rinnego nulla di cio che ho fatto.

L’ex corteggiatrice non capisce il motivo per cui Francesco non si fidasse di lei:

Non so perche avesse sempre dei dubbi su di me…eppure credo di aver fatto il possibile per dimostrargli il contrario, non so.

La Pierini non ha rimpianti:

Sono tornata alla mia vita, sono serena e senza rimpianti. Ora guardo avanti e vedo solo cose belle, la prima di tutte é la mia famiglia, poi progetti di lavoro e di vita, speriamo bene.

In bocca a Pamela per il suo futuro.

Lascia un commento