Uomini e Donne, polemiche per il Trono Over

Basta col trono over! E’ questo che pensano molti fan di Uomini e Donne, ormai stanchi del fatto che il “trono” dedicato ai personaggi più attempati abbia via via preso sempre più spazio nella programmazione, fino a confinare il Trono Classico ad un solo pomeriggio.

I fan sono stanchi degli “inciuci” e delle sfilate dei più grandi, ogni tanto ci stanno bene anche le urla delle corteggiatrici e dei corteggiatori dei tre tronisti di quest’anno, Anna Munafò, Aldo Palmeri e Tommaso Scala.

Ma se la programmazione è stata largamente concessa al Trono Over, evidentemente è perché il pubblico la segue di più (400.000 spettatori in più rispetto al trono classico!). L’Italia non è un Paese composto prevalentemente da giovani, questo lo sappiamo bene e magari nella fascia pomeridiana il target di pubblico è diverso e preferisce vedere qualcuno litigare per un voto troppo basso dopo la sfilata, piuttosto che giovani tatuati e palestrati che tra un po’ si contendono la tronista a colpi di clava.

Su Facebook però i fan chiedono più equilibrio nel palinsesto, ascolti a parte ci sono molti aficionados che vorrebbero più trono classico e meno over, a Maria De Filippi la scelta.

 

Lascia un commento