Ballando con le Stelle 9, Raimondo Todaro e Francesca Tocca presentano la loro bambina

di Redazione Commenta

Sono loro i protagonisti della nuova copertina del settimanale Visto: Raimondo Todaro e Francesca Tocca presentano orgogliosi al pubblico la loro bambina, Jasmine.

Lui ha 26 anni e lei 24, la coppia di Ballando con le stelle è al settimo cielo in questo momento per l’arrivo della bimba e infatti lui racconta:

Questa figlia è stata desiderata tanto e oggi mi sento un uomo realizzato e completo.

Il prossimo 6 dicembre vedremo Raimondo Todaro nella finalissima del talent condotto da Milly Carlucci in coppia con la campionessa di scherma Elisa Di Francisca, al settimanale ha raccontato come ha scoperto che sarebbe diventato papà:

Ci stavamo provando, quindi mi aspettavo che prima o poi mi avrebbe dato questa bella notizia. Quando è successo, sono sincero, non sono stato sorpreso più di tanto. Era come se lo sapessi già. Anzi: qualche giorno prima dell’annuncio ufficiale sono stato io a dirle che secondo me era incinta: mangiava tantissimo. E dormiva. Era completamente diversa dal solito. Però quando me l’ha detto ho provato la felicità della soddisfazione: mancava poco e il nostro desiderio di essere in tre si sarebbe avverato.

Nonostante la loro giovane età, entrambi sono convintissimi della loro scelta: l’amore non ha età dopotutto.

Non esiste un’età giusta per fare un figlio, sono altre le basi necessarie. Per quanto mi riguarda sono sicuro di avere accanto la persona giusta: Francesca è una mamma perfetta. Ha un modo di fare e una sicurezza tale che sembra abbia cresciuto già venti bambini. È una dote innata la sua e adesso che siamo genitori siamo quasi pentiti di non averlo fatto prima.

Photo Credits | Visto

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>