Uomini e Donne, puntata 15 febbraio: Chiara scoppia in lacrime, Giuliano non vuole più frequentarla

di Redazione 1

Si prosegue con Giuliano. L’uomo sta approfondendo un rapporta con Maria Paola, Chiara e Lucia. Chiara confessa che Giuliano le ha proposto di fare l’amore. Si scopre infatti che tra i due si parla anche di sentimenti, è per questa ragione che Chiara è in trasmissione, per vedere quanto ci sia di vero in quello che si sono detti. Lucia si sente offesa nel sentire quelle parole, Giuliano le aveva detto che non stava sentendo nessuna oltre a lei. L’uomo prende una decisione: “voglio interrompere la relazione con entrambe”. Chiara si offende e pretende che lui cancelli il suo numero (scoppiando a piangere).

Chiara va via dallo studio, Giuliano la raggiunge ma ormai è troppo tardi: “lasciami stare, dopo tutto quello che ci siamo detti non lo trovo giusto”. Maria De Filippi la fa rientrare in studio e le spiega che forse lei si è fatta coinvolgere un po’ troppo. Interviene Lucia che precisa che vuole un uomo vero al suo fianco e non una storiella, pensava che Giuliano fosse la persona giusta ma a quanto pare le cose non stanno così.

Si passa alle sfide di ballo: Tony e Filomena si sfidano con Thriller di Michael Jackson. La prima gara è vinta dagli uomini.

Si passa alla seconda sfida: Patti e Giuliano con Easy Lady di Ivana Spagna. Vincono per un soffio gli uomini. Edda se la prende con Patti, pensa che lei sia il motivo per cui le donne non vincono in questo modo la elimina (e passa nella squadra degli uomini) e prende Tony nella sua squadra.

Ballo di gruppo: nonostante lo scambio sono ancora una volta gli uomini a vincere. Edda dice che non preferisce perdere piuttosto che riavere Patti.

Lento: Fabio e Barbara. Finalmente sono le donne a vincere.

Ballo di genere: si sfidano Antonio e Felicita. Anche questa volta il pubblico fa vincere le donne.

Ballo trasgressivo: Edda deve sostituire Patti e sceglie una ragazza dal pubblico, gli uomini invece schierano Giuliano e Patti. Vince la squadra delle donne.

Ballo di gruppo: Giuliano e Patti per gli uomini e Felicita e una ragazza dal pubblico per la squadra delle donne. Il pubblico preferisce la squadra delle donne.

Ballo esotico: Patti e Antonio per la squadra della donne, una ragazza del pubblico e Garrison per la squadra delle donne. Vince la squadra delle donne.

Ballo di gruppo: la squadra delle donne schiera la solita ragazza del pubblico con Garrison e Edda, quella degli uomini Patti e Antonio. Vince la squadra degli uomini.

Ultima sfida, quella definitiva, le squadre sono 6 pari. Vince la squadra degli uomini.

Commenti (1)

  1. giuliano sei proprio un invertebrato!!!! Non ne indovini una. prima ti sei perso antonella, poi alina, adesso chiara che hai illuso per un anno….ma che uomo sei… anche lucia non ti crede più!!!! e chi ti crede più!!! ma vuoi prendere, una volta per tutte, una posizione chiara senza balbettare. E’ inutile che fai il play boy… Invece di arricciare sempre il naso, fai l’uomo con le donne: sembra che hai paura di un rapporto vero… E lanciati…..!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>