Italia’s got talent 4 in autunno su Canale 5

Dopo anni e anni di successi conquistati con C’è posta per te, Mediaset ha deciso di modificare il sabato sera autunnale di Canale 5. Maria De Filippi sarà sempre coinvolta perché, in autunno, ci sarà la quarta edizione di Italia’s got talent che in questa stagione sta ottenendo risultati clamorosi. La notizia è stata annunciata in anteprima dal blog di Davide Maggio.

Il nuovo sabato sera autunnale di Canale 5, quindi, sarà composto da cinque appuntamenti con Lo show dei record e da nove puntate di Italia’s got talent 4. 

C’è posta per te, invece, sempre condotto da Maria De Filippi, sarà posticipato a gennaio 2013.

 

 

 

3 commenti su “Italia’s got talent 4 in autunno su Canale 5”

  1. D’Amaro Aldo, pensierino della sera agli autori di italia’s got talent 3, e agli attori giudici, ovvero quelli che pensano di scegliere i talenti e invece scelgono persone comuni: fachiri, acrobati, zampognari che suonano con il culo, ecc. Essi si sono meravigliati, quando sono andato a fare il provino, perchè avevo detto di aver subito delle manipolazioni all’ esibizione di Milano ad XFactor 5, a……l teatro Luna di Assago, come la base tolta all’inizio, gli applausi tolti alla fine dei primi Dont’s let me down, i cenni che facevo all’inizio con le mani sia ai giudici che ai tecnici di bloccare la base che partiva durante la discussione, le parole dette: ” scusi perchè ha tolto la base”, l’ulteriore taglio alla mia esibizione con la riunione di famiglia dei giudici di Milano che tagliavano la mia esibizione, con il pubblico che non fiatava e la messa in onda invece dei fischi che erano stati fatti alla fine degli altri due dont’s let me down naturalmente con gli applausi tolti. A voi autori di Italia’s got talent, ovvero dei circhi equestri, senza nulla togliere alla bravura degli attori che hanno però ogni circo, dopo solo due giorni dal provino avete voluto mandarmi a registrare con una fretta frenetica, per fare cosa: sottostare agli ordini di chi prima vi ha ubriacato e poi vi ha fatto fare il montaggio della mia perla di recitazione, come avete avuto il coraggio di insistere quando io volevo andare via e avevo chiesto 50.000 € per registrare? con quale coraggio sono stati alterati i suoni della tastiera, con il commento di Gerry: ” certo chi non conosce eco dei pink floid”, per quei maledetti soldi che vi danno, anche per far passare per matto chi era venuto da voi per fare la vostra pubblicità. Questa è la giustizia umana?
    … Mostra altro
    5 mesi fa

    Rispondi

Lascia un commento