Uomini e Donne puntata 2 novembre 2011: Giuseppe torna in gioco

di Rachele Amigoni Commenta

Dopo una pausa di due giorni, torna il trono over di Uomini e Donne, inaugurando un’altra settimana dello show. Senza perdere tono né colore, s’inizia subito con una coppia scoppiettante: trattasi di Giuseppe ed Elena, simpatici ma, evidentemente, poco compatibili. Infatti i due, dopo essersi incontrati, hanno deciso di non poter andare avanti, interrompendo, così, la loro breve, seppur esilarante, relazione. Questa fine poco gloriosa, però, non impedisce a Giuseppe di ottenere già un secondo invito, questa volta da parte di Diamante, bella signora piemontese che, senza mezzi termini, si lancia in una sequela di lusinghieri complimenti nei confronti del concupito. Se saranno rose, oppure non rimane un mistero, almeno fino alla prossima settimana.

Dopo un lento con piglio quasi ironico sulle note della colonna sonora del Tempo delle Mele, si passa a Ennio, eterno cuore solitario del Trono Over. Conclusosi il fidanzamento tra lui e Gemma, infatti, il bel signore non sembra trovare l’amore, anche se riceve più di una richiesta, come quella di Marta, bionda avvenente ma, visibilmente, non abbastanza per fulminare Ennio.

Situazione totalmente diversa, invece, per Gemma: lacrime e ferite ormai rimarginate, si è lasciata affascinare da Rino anche se, a quanto pare, non tutto pare filare come vorrebbe, visto che anche Tatiana, sua amica, è interessata a Rino creando, così, qualche scaramuccia in studio. Il tutto finisce con un possibile amore tra Tatiana e Rino e una Gemma ancora in attesa del vero amore.

E’ poi il turno di Antonio e Nicoletta, all’inizio della loro relazione e alquanto soddisfatti del loro dare-avere. Nonostante questo equilibrio apparente, si presenta in studio Nella, pronta a proporsi ad Antonio. Quest’ultimo, però, da gran signore quale si dimostra di essere, respinge e decide di continuare il rapporto con Nicoletta.

Finisce così la prima puntata della settimana di Uomini e Donne.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>