Uomini e Donne puntata 25 ottobre: tutte per Antonio

di Rachele Amigoni Commenta

La puntata di oggi di Uomini e Donne è, ancora una volta, dedicata al trono over. Dopo le dispute di Ennio e Gemma, si continua con Antonio e Mimma: ormai nuovamente single, i due hanno preso strade diverse e se il primo sembra aver trovato la felicità con Nicoletta, la seconda è ancora single, nonostante i numerosi spasimanti, tra cui spiccano Fabio ed Enrico, imprenditore genovese con una dialettica diretta e serena.Dalla solitudine di Mimma si passa velocemente a una feroce discussione diretta da Antonio e Stefano che, con parole fredde e graffianti, animano il pubblico in sala, nonché gli stessi partecipanti dello show, interessati alla vicenda e mai tranquilli. Il tutto viene calmato dall’arrivo di Debora, corteggiatrice di Antonio: ancora una volta, è chiaro come il bell’uomo sia stimato e desiderato da più di una signora.

Si passa poi a Giuseppe che, furbo e arzillo come sempre, incontra Elena, napoletana verace che si presenta in studio per conoscerlo. Dopo una breve descrizione della sua casa, Giuseppe si dimostra più che disponibile ad approfondire il rapporto con Elena e, chissà, in futuro portarla nella sua dimora, e, più specificamente, nella sua stanza da letto. I due, poi, si buttano in un’esterna dove, tra chiacchierate in liberata, originano sorrisi e ilarità nel salotto di Maria.

La puntata si conclude così, con la promossa di un amore e tanta tenerezza nell’aria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>