Uomini e donne anticipazioni: a Francesco dà fastidio la coppia Cristian-Tara

di Redazione Commenta

Spread the love

Dopo avervi annunciato il nome del nuovo tronista di Uomini e Donne, il quale affiancherà Cristian Galella, possiamo ora svelarvi i dettagli della puntata del trono blu registrata quest’oggi a Roma. grazie a Ilvicolodellenews.

In apertura di puntata si torna a discutere della lite tra Cristian ed Emanuele, con il più giovane che propone di essere sostituito sul trono da Francesco Monte per fronteggiare direttamente il rivale collega romano. Ma Maria De Filippi, pur apprezzando il gesto, rifiuta perché sono state le corteggiatrici a sceglierlo.

La discussione prosegue ancora un po’ nervosa, con Emanuele che ribadisce più volte che lui non ha mai definito Cristian “mantenuto” e che avrebbe picchiato il ragazzo se la lite fosse avvenuta fuori dallo studio televisivo

La talpa del Vicolodellenews racconta che Cristian fatica a prendere la parola perché Emanuele è un fiume in piena. Altre polemiche si alzano quando il tronista meno giovane afferma di provare fastidio fisico nei confronti di Cristian e annuncia di voler abbandonare il programma per evitare di essere seduto al suo fianco. Alcune corteggiatrici, a questo appunto, attaccano Emanuele definendo “codardo”. La De Filippi comunque chiede alle ragazze chi avrebbero scelto come secondo tronista: il risultato dà Emanuele come perdente.

Inoltre, dopo aver visto l’esterna notturna tra Tara e Cristian, Maria fa notare come la loro intesa dia fastidio a Francesco. Il tronista pugliese poi comunica una segnalazione sulla ragazza: Marco Meloni entra in studio (Gianni Sperti si rifiuta di salutarlo) e racconta che la scorsa settimana una ragazza di nome Adriana (non presente in studio) l’ha chiamato per svelare che Tara ha passato la notte a casa di un ragazzo. Tara si difende e si dice convinta di conoscere l’accusatrice. Poi ammette di aver rivisto recentemente il suo ex ragazzo (ma non erano soli), col quale ha ancora un buon rapporto. Anzi, poco dopo, confessa che lui, sebbene stia frequentando un’altra ragazza, è ancora innamorato di lei. Cristian si limita a constatare che solo il tempo dimostrerà la veridicità della ragazza. Lei ribadisce il suo interesse per il tronista, davanti ad un Francesco sempre più contrariato.

Poi viene mandata in onda l’esterna, in spiaggia, proprio del tronista pugliese con Tara. La ragazza, in studio, dichiara di preferire al momento Cristian.

In seguito, viene mostrata l’esterna di Francesco e Pamela, in un parco. I due ridono e si abbracciano, ma in studio si polemizza sul fatto che, considerando che la sorella della corteggiatrice è lì per Cristin, Pamela ha scelto Francesco per non farle un torto.C’è spazio anche per una segnalazione su di lei: Fancesco ha saputo che la ragazza giovedì 13 ottobre era in un ristorante napoletano in atteggiamenti intimi con una persona. Lei si difende, smentendo, ma facendo riferimento al giorno 19. Tina l’attacca.

Infine, l’esterna di Francesco con Monia sul lago di Bracciano. Questa volta Tina tifa per la ragazza.
Cristian per le esterne sceglie Sally, Francesca (la sorella di Pamela) e Pamela (che, inizialmente, vuole rifiutare).
Francesco per le sue uscite indica Pamela, Tara e Monia.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>