Uomini e donne, puntata 29 Ottobre 2009: Monica bacia Manuele

di Monia Gelfo Commenta

Oggi la puntata vede protagoniste le donne. In studio è presente Federico Mastrostefano nella veste di opinionista. Per Laura scendono Alessandro e Federico. Per Monica ci sono Emiliano (che non saluta la tronista) e Manuele.

Esterna di Monica ed Emiliano: alle due di notte la tronista organizza un ‘esterna per Emiliano consegnandogli una sedia su cui sedersi. La tronista gli invia un biglietto in cui si scusa perchè è in ritardo. Invia altri bigliettini ad Emiliano dicendo in maniera ironica al corteggiatore di fidarsi di lei (frase a suo dire senza valore pronunciata dal corteggiatore durante le precedenti esterne). Dopo mezz’ora Emiliano decide di andare via. Monica dice di essersi comportata in questo modo perchè si è sentita trattata male dal corteggiatore.

La tronista per la prima volta si è sentita trattata come una donna importante. In un’esterna infatti Monica si è commossa per dei cioccolatini che le sono stati regalati. L’esterna di cui si parla è quella di Monica ed Manuele. La tronista viene invitata a truccarsi e le vengono regalati dei ciccolatini. La tronista si comuove per questo piccolo gesto. I due vanno a cena insieme. La tronista parla di Emiliano che a suo parere si è comportato malissimo nei suoi confronti. Emanuele chiede a Monica soltanto chiarezza.  Il corteggiatore le organizza una serata con i fiocchi compresa di fuochi d’artificio. I due si baciano e Monica è veramente commossa.

In studio Manuele si rende conto che Monica è una donna che vale e che ha bisogno al suo fianco di un uomo che valga quanto lei. Emiliano attacca Manuele dicendo che non è naturale comportarsi in questo modo soltanto dopo due esterne. E’ per questa motivazione che Emiliano definisce Manuele finto. Quest’ultimo ribadisce di non essere innamorato di Monica e che nel momento in cui non gli dovesse piacere la tronista deciderà di andare via. Federico Mastrostefano prende le difese di Emiliano.

Esterna inaspettata tra Laura e Federico Mastrostefano. L’ex tronista non crede assolutamente che Laura sia fatta realmente cosi e non abbia bisogno di un contatto fisico. Federico ha intenzione di mascherarla perchè è sempre più convinto che Laura finga. Mentre Laura parla con il suo corteggiatore Alessandro, Federico (che era andato via) continua ad irrompere nell’esterna della tronista (che è visibilmente infastidita ma non riesce a smettere di ridere).

Laura (dopo che finalmente Federico è andato via) continua a parlare con Alessandro sostenendo che le piace essere desiderata. Il corteggiatore afferma che ci sono storie che nascono anche attraverso l’attrazione fisica, ma a parere di Laura sono storie che non hanno nè capo nè coda.

Esterna di Laura e Federico: la tronista chiede al suo corteggiatore se gli piace il suo carattere. A Federico piace molto il modo di fare della tronista. Durante l’esterna tra Laura e Federico interviene Ivano che vuole parlare con lei. Laura lo saluta e vorrebbe che lui andasse via.

Ivano non ha intenzione di andarsene e dice a Laura di sentirsi molto trascurato da lei. Laura spiega ad Ivano che si sentirà di andare in esterna con lui soltanto quando ne avrà voglia e che momentaneamente ha voglia di stare con Federico. Il corteggiatore fa intuire che Federico non sia fatto realmente cosi ma finga soltanto. Dopo che Ivano è andato via, Federico giudica negativamente l’intervento del corteggiatore parlandone con la tronista.

Gianni, Alfonso del pubblico e Federico Mastrostefano attaccano Federico per aver detto che Monica e l’ex tronista sono della stessa razza. Laura porta fuori Federico e un altro corteggiatore, mentre Monica porta fuori Davide e Manuele.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>