Amici daytime 29 ottobre, Januaria perde la sfida e lascia la scuola. Al suo posto la sfidante Anna

di Redazione Commenta

Sfida esterna di canto per Januaria contro la sfidante Anna. Lo speciale di oggi, si apre con la consueta sigla sulle note di Michael Jackson, in cui gli allievi della scuola rendono il proprio omaggio al re del pop. Elena è in attesa di sapere il responso del dottore, per sapere quando riprendere a ballare.

Giudice esterno della sfida è il critico musicale Marco Molendini. L’inzio delle prove è affidato alla titolare della Luna con What’up. Anna risponde con una sublime interpretazione di I surrender di Celine Dion. Poi è la volta di Invece no di Laura Pausini. Una versione toccante per entrambi le cantanti.

Il pezzo in inglese è The vision of love di Mariah Carey, in cui le due sfidanti dimostrano qualche incertezza e scarsa dimestichezza con la lingua. Così il giudice gli chiede di improvvisare un pezzo a cappella dove sfoggiare le proprie qualità nel canto.

Ospiti della puntata Giulia Ottonello ed il regista Saverio Marconi, che presentano il musical Cats, in tournè per tutto l’anno. La vincitrice di Amici 2 si esbisce in Memory, brano tratto proprio dallo spettacolo teatrale.

Apprezzando le doti vocali e la sicurezza sui pezzi assegnati, Molendini decreta la vittoria di Anna. Januaria deve abbandonare la scuola di Amici tra il pianto generale dei suoi compagni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>