Uomini e Donne, puntata 29 ottobre 2010: Andrea e Samuele criticati da Elga, e Stefania si autoelimina

di Redazione Commenta

La puntata inizia con l’ingresso di Andrea Angelini e Samuele Nardi. Per Andrea ci sono le corteggiatrici Rosa e Perla, mentre per Samuele Claudia Stefania e Annalisa. Sabrina fa le condoglianze ad Andrea per la morte del nonno, però poi gli confessa di essere delusa dai suoi comportamenti, soprattutto nei confronti di Ramona. Secondo Sabrina, Andrea continua a provare qualcosa per lei, e forse non era pronto a tornare sul trono.

Se si vuole bene ad una persona, è impossibile non volergliene più! Non sarei qui se fossi ancora innamorato di lei.

risponde Andrea irritato dalle continue lamentele di Sabrina.


Entrano in studio Elga Enardu e Diego Daddì, che si sono conosciuti meglio fuori dalla puntata e convivono già da un anno. Diego sembra essere molto felice, e spiega le ragioni che li hanno portati ad aspettare prima di rendere pubblica la loro storia. Elga, invece, parla di Andrea, che sembra molto diverso dalla persona timida e poco loquace che era fuori dalla trasmissione. Gli rimprovera Andrea di essere a volte forse un po’ troppo pesante con alcune ragazze, forse dovrebbe comportarsi con più naturalità e lasciarsi andare senza pensare a Ramona.

Un RVM ci mostra l’esterna di Andrea e Rosa, che non riesce a spiegarsi come possa avere tutte le altre corteggiatrici contro. Tutte continuano a dire che non è semplice, ma lei ci tiene a far capire che non ci si deve basare solo sull’aspetto fisico e sul suo modo di vestirsi, ma c’è anche altro. Durante questa settimana lei lo ha pensato molto, sta bene con lui e forse si sta affezionando un po’ troppo. Lui si è trovato molto bene con lei, ma ci sono alcune cose che non lo rendono sicuro, le esterne sono carine e lei è una bella ragazza, ma i discorsi non sono mai particolarmente interessanti.

Potrò anche essere incoerente, ma questo sono io, che vi piaccia o no!

confessa Andrea dopo aver rivisto l’esterna.

Si passa al trono di Samuele che è uscito in esterna con Annalisa, che piace davvero tanto a Samuele, che non vuole però prendersi nessuna responsabilità nei suoi confronti. Inoltre parlano di Valentina che, secondo Samuele, ha un comportamento molto ambiguo. Anche Annalisa è dispiaciuta dal comportamento di Valentina, e Samuele gli consiglia di fregarsene del giudizio degli altri, di essere solamente sé stessa.
Valentina è delusa dai commenti di Samuele e non sa come comportarsi con lui.

Si torna su Andrea che, secondo Maria, si fa influenzare un po’ troppo dalla situazione, rischiando di apparire incoerente. Secondo lei dovrebbe vivere più il momento, e seguire le proprie emozioni. Maria porta come esempio l’esterna con Rosa, dove si vedeva chiaramente la sua voglia di baciarla, nonostante lui continui a negarlo.

Un RVM ci mostra l’esterna di Stefania e Samuele. Lei sembra subito un po’ infastidita, soprattutto dall’interesse di Samuele per Valentina, che non la convince molto. Stefania è rimasta male che lui abbia baciato Annalisa, vorrebbe che lui provasse attrazione fisica anche nei suoi confronti.
Samuele si sente un po’ troppo criticato da Stefania, che non riesce a capire i suoi comportamenti, Stefania abbandona lo studio e si autoelimina.
Per Elga Stefania non ha sfruttato al meglio il tempo disponibile per l’esterna, ma anche Samuele è stato forse un po’ troppo aggressivo.

Andrea decide di portare in esterna Amerinda, Sabrina e Perla, mentre Samuele porta fuori Valentina, Claudia e Annalisa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>