Uomini e donne, puntata 30 marzo 2011: Giacomo incontra le nuove corteggiatrici, e Tina protagonista della gara di ballo

di Redazione 1

Inizia Uomini e donne over con un video riassuntivo della puntata di ieri, che si era chiusa con Monica e Carlo che parlavano della loro storia. A Carlo non va giù il fatto che lei si senta spesso anche con altri corteggiatori, mentre lei non si sente ancora abbastanza legata a lui per precludersi altre conoscenze.

Dopodichè  Maria invita Giacomo a sedersi al centro dello studio per conoscere alcune signore venute in studio per corteggiarlo. Cinzia viene da Bergamo, adora i balli latino americani e gli animali, Milena viene da Napoli ed è stata interessata a conoscerlo fin da quando l’ha visto per la prima volta. Chiara, invece, apprezza la sua eleganza e la sua classe, mentre Rachele condivide con lui la passione per il nuoto e vorrebbe conoscerlo meglio per potergli dimostrare di avere molte doti oltre all’aspetto fisico.

Giuliano ammette di essere molto attratto da Milena, una delle corteggiatrici di Giacomo, e spera di poterla conoscere.

Dopo le avences di Giuliano per Milena, entra in studio Garrison per giudicare una gara di ballo che vedrà come protagonisti tutti i corteggiatori, suddivisi in due fasce di età, alla quale partecipa anche Tina in coppia con Massimiliano. La prima manche viene vinta dalla coppia composta da Sergio e Stefania.

Dopo una rovinosa caduta in terra di Tina, si prosegue con la seconda gara che vede come vincitori Giuseppe e Marisa.

La puntata si conclude con Tina che, dopo aver accennato una mossa di ballo, saluta il pubblico.

Commenti (1)

  1. io non credo che ad antonio piaccia milena lei poi era venuta per giacomo. ma cos’è questa novità? cosa ne pensate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>