Uomini e Donne, puntata 6 marzo: due corteggiatori per Rossella, Maria ha una simpatia per Cosimo

Prosegue la puntata dedicata al trono over. Saverio non è più intenzionato a frequentare le sue corteggiatrici. Claudia si siede al centro: è una donna che si trova in trasmissione per merito delle sue amiche, ha avuto molte storie ma nessuna di queste è stata importante per lei, sta cercando un uomo brillante e autoironico, da un punto di vista estetico preferisce gli uomini alti e nordici.

Maria De Filippi è sorpresa dal fatto che Giuseppe e Anna non ballano insieme. L’uomo dice che è stata una scelta della donna e che per lui va bene. Entra Maria, l’ex di Giuseppe, che questa settimana si è sentita con Edoardo e Cosimo. Maria dice che tra lei e Cosimo c’è un feeling maggiore. Cosimo cerca una compagna semplice e affettuosa che vada a vivere con lui un giorno, e Maria potrebbe essere proprio la donna giusta.

Entrano due nuovi corteggiatori per Rossella. Andrea vive a Pisa, lavora in una cartoleria e ha 4 nipoti. Roberto vive a Pomezia, lavora in una società di gas e crede molto nel rispetto in una coppia. Rossella vuole conoscerli tutti e due.

Lucia è molto offesa da Giuliano. In questa settimana lei non ha risposto agli sms che gli mandava è cosi che Giuliano ha iniziato a tempestarla di messaggi in cui la offendeva pesantemente. Lucia dice che è un cafone e che non gli restituirà il televisore.

Gino si presenta: vive a Parma, è vedovo dal ‘95, ha una figlia di 24 anni, si occupa di ciclismo, sta cercando una donna che lo faccia innamorare. Annamaria, Lucia e Nenni vogliono ballare con lui.

Rosalia e Antonino durante la settimana si sono sentiti. Le cose tra i due non sono andate bene, lei dice che sono troppo diversi per poter andare avanti con la frequentazione. Antonino preferisce ballare con Edda.

 

 

Lascia un commento