Uomini e Donne, puntata 7 aprile 2010: Rosaria ed Ennio si sono lasciati

di Monia Gelfo 4

Protagonisti della puntata attuale sono le donne e gli uomini Over. La puntata inizia con Mario e Nicoletta seduti al centro dello studio. Nicoletta ha chiesto alla redazione di restituire a Mario il bracciale che le aveva regalato, perchè è  molto arrabbiata con lui.

Maria De Filippi riepiloga brevemente la loro conoscenza, chiarendo i motivi per cui Nicoletta sarebbe arrabbiata con lui, ovvero una mancanza di interesse di Mario nei confronti della donna ed una scarsa considerazione e delicatezza verso lei. Da parte sua, Mario si difende da tali accuse, dichiarando di non aver mai mancato di rispetto a Nicoletta, di non averla mai offesa davanti a nessuno, al contrario della donna, la quale, invece, oltre ad averlo offeso in presenza dell’autista della trasmissione, gli ha anche chiuso il telefono, durante una conversazione telefonica.

Motivo per cui, dopo questi discorsi, Mario afferma di non essere più interessato a Nicoletta, perchè non si è mostrata sincera nei suoi confronti. Anche Nicoletta, da parte sua, dichiara di non provare più interesse per lui. Terminata la discussione si prosegue con Armando e Marisa.

Armando ha portato un regalo alla sua amata, un candido baby-doll, in attesa di trascorrere con lei il romantico week-end che la redazione sta organizzando per loro, chiedendole di indossarlo per lui, in quell’occasione. Marisa ha apprezzato tanto il regalo, commuovendosi, però non ha ancora deciso se trascorrerà la notte con lui o meno, quando Armando andrà a trovarla nel suo paese. Marisa si lamenta, però, del fatto che il suo amato preferisca guardare la partita in tivù, piuttosto che parlare con lei al telefono. La discussione termina con un romantico ballo.

Loredana viene invitata a sedersi nuovamente al centro dello studio, per confrontarsi con i suoi quattro corteggiatori, giunti la scorsa puntata.  Oggi, Loredana dovrebbe sceglierne uno e si dichiara piuttosto frastornata dalla loro attenzione, poichè è da molti anni che non intrattiene una relazione amorosa con nessuno.

Loredana spera di poter continuare la sua conoscenza soltanto con Cosimo, avendo provato maggior feeling con lui che con gli altri.  Luigi, però la invita a pensarci bene, ritenendo che gli altri uomini abbiano su di lei un’influenza astrale particolare, ma null’altro, dicendole di stare ben attenta a loro. A questa affermazione Cosimo si risente  e invita Luigi a mostrare più rispetto per gli altri. Inoltre, fa alcuni appunti a Laura e a Gisella, rispetto a ciò che hanno detto la precedente puntata.

Laura si difende da tali accuse, scusandosi con Cosimo per il fraintendimento. La scelta, almeno temporanea, di Loredana viene sugellata con un lento. Tina viene invitata da Maria a dire cosa ne pensa del fatto che gli altri tre corteggiatori di Loredana siano rimasti in trasmissione, e, risponde che secondo lei Loredana non è davvero interessata a creare un rapporto con nessun uomo in particolare.

In studio si presenta nuovamente Ennio, da solo, questa volta. Il motivo per cui è solo è che la conoscenza con Rosaria è stata un flop. La separazione tra i due è stata opera di Ennio, il quale, durante i due giorni in cui hanno convissuto, ha scoperto aspetti del carattere della donna poco piacevoli, a partire dal rapporto che aveva con la governante, motivo per cui è saltato anche il viaggio ad Ibiza.

Commenti (4)

  1. ma dove trovi donne x bene li….io ho 50 anni sono sposata da 34 anni con il mio unico grande amore.non sono bacchettona anzi…hai fatto bene sono arriviste ste donne non hanno classe..le troverai x 1 scop….ma x il resto auguri caro ENNIO………..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>