Uomini e donne: Mauro Marin e Maurizio Pizzagalli tronisti insieme a Marcelo Fuentes?

di Redazione Commenta

Dopo l’abbandono forzato di Federico D’Aguanno dei giorni scorsi, il trono blu di Uomini e Donne resta momentaneamente vuoto. Sul web circolano già i nomi dei possibili sostituiti che potrebbero dividere la seduta con Marcelo Fuentes.

Le ipotesi più accreditate vorrebbero un rimpasto del trono misto, con uno dei due Samuele (con molta probabilità Mecucci) pronto a trasferirsi accanto al modello argentino. L’altro Samuele (Nardi) sarebbe confermato vicino a Ramona Amodeo.

Tra i papabili spunta anche l’ex corteggiatore Maurizio Pizzagalli, che ha lasciato il programma per volontà della bionda napoletana non convinta affatto dalla buona fede del ragazzo, un pò troppo conteso da servizi fotografici e concorsi di bellezza.

E’ data per certa anche la presenza di Mauro Marin, vincitore dell’ultima edizione del Grande Fratello. Una presenza sicuramente confortante ed una scelta azzeccata (visto il numero impressionante di iscritti al suo fan club su Facebook) che ridarebbe sicuramente credibilità ed un pizzico di genuinità alla trasmissione dopo le scelte infelici degli scorsi mesi. Vi terremo costantemente aggiornati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>