Uomini e donne, puntata 8 Aprile 2010: Gemma non si fida di Giancarlo

 Continua la puntata che riguarda il trono Over. Ennio ha intenzione di trovare un’altra donna. Marisa era convinta che Ennio e Rosaria avrebbero potuto parlarne per risolvere i loro problemi. Tina considera Ennio alquanto strano, soprattutto per il suo modo cosi celere di trovare un’altra donna.

A Laura non piace il comportamento di Ennio, ma soprattutto il fatto di aver messo in pubblica piazza i difetti di Rosaria. La donna ne approfitta per parlare della sua storia personale. Laura racconta di essersi lasciata con il suo compagno dopo diciott’anni per una donna più giovane di lei, che l’ha vista durante il programma e si è pentito di averla lasciata. Ringrazia Maria De Filippi per essersi rimessa con lui.

Gemma parla del suo rapporto con Giancarlo, che è andato alla deriva, perchè ha perso fiducia nei suoi confronti. La signora è convinta che Giancarlo abbia altre intenzioni, come quelle di farsi notare. Giancarlo, dal suo canto, spiega di non aver bisogno di farsi pubblicità. La redazione è convinta che i due si piacciano, ma che risolverebbero i loro problemi  soltanto vedendosi.

Fanno il loro ingresso altri uomini e donne over 60. Si presentano tutti. Giancarlo sceglie di ballare cn una delle signore presenti in studio. Margherita ha iniziato una conoscenza telefonica con Giuliano. La signora specifica che ci sono certi atteggiamenti di lui che le hanno dato fastidio. Giuliano spiega che si tratta di cose futili. L’uomo ha chiesto anche di poter chiamare Loredana per salutarla.

Margherita nonostante questi piccoli screzi,  è convinta che Giuliano sia una bella persona. L’uomo inizia a presentarsi e Margherita, che era seduta accanto a lui, ritorna al suo posto. Icaro la considera maleducata. Margherita scoppia in lacrime per quello che le viene detto, perchè lo considera un’offesa.

2 commenti su “Uomini e donne, puntata 8 Aprile 2010: Gemma non si fida di Giancarlo”

  1. ennio non mi piace! ha ragione tina…!! poi .. non si parla mai male di una donna.. ha anche detto cose poco piacevoli… sopratutto in mancanza di rosalba !

    Rispondi

Lascia un commento