Uomini e Donne | puntata del 12 dicembre 2013: Twit Live Trono Classico

di Redazione Commenta

Tra pochissimo andrà in onda una nuova puntata di Uomini e Donne e oggi sarà la volta del trono classico. Se vi siete persi la puntata di ieri guardate qui cos’è successo. A tra poco con il twit live, seguite l’hashtag #uominiedonne!

14.50 | Inizio infuocato tra Tina e Aldo, lui non manca occasione per provocarla. Anna è uscita con Marco, Sergio e Arber: lei doveva uscire con Emanuele, ma lui all’inizio si è rifiutato perché era arrabbiato. Poi però ci ha ripensato, ma alla tronista questa cosa non è stata bene.

15.10 | Emanuele dà della persona finta ad Anna e non è convinto che nell’esterna dove si sono baciati lei sia stata se stessa. Anna sembra essere stanca di cercare di chiarire questa situazione e non capisce l’atteggiamento di Emanuele.

15.15 | Marco va a trovare Anna, prima che lei vada in aeroporto.

15.30 | Tina fa il tifo per Emanuele, ma a Marco non sembrano interessare le simpatie dell’opinionista. Maria fa notare a Tina che il comportamento del corteggiatore romano è chiaramente contraddittorio ed è lecito che Anna abbia i suoi dubbi.

15.35 | Vediamo l’esterna con Sergio, uno dei nuovi corteggiatori, che però provoca subito Emanuele. Questo non perde tempo a difendersi e Anna ancora una volta gli fa notare che lui ci tiene solo a stare seduto, per farsi vedere in studio. Emanuele si alza ed esce dallo studio.

15.50 | Anna lo invita a rientrare, ma Maria incalza e dice che lei ha sostituito l’esterna con Emanuele con Arber, un altro nuovo arrivato. Lei si è trovata bene con lui e le ha lasciato una bella sensazione.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>