Uomini e donne, Raja’a Afroud si è fidanzata con l’imprenditore Federico Pellizzari

di Redazione Commenta

Spread the love

Raja’a Afroud, in un’intervista rilasciata a Visto, parla della sua nuova situazione sentimentale. L’ex corteggiatrice, infatti, dichiara di aver trovato finalmente l’amore:

sono fidanzata. E la mia storia con Federico è la dimostrazione che non serve sedersi su un trono per trovare l’amore.

Il fortunato ragazzo è l’imprenditore Federico Pellizzari.

L’ex corteggiatrice spiega come ha incontrato Federico:

ci siamo conosciuti esattamente il primo marzo, alla festa di compleanno del fidanzato di mia sorella a Vicenza. Federico abita e lavora là.

I due si sono fidanzati dopo un mese e Rajaa spiega anche il perchè:

volevo essere sicura dei miei e dei suoi sentimenti. La certezza che Federico fosse innamorato di me l’ho avuta quando ho scoperto che lui, per corteggiarmi, ha lasciato la sua fidanzata. Solo allora ho ceduto…non volevo mica fare l’amante..

Rajaa e Federico vivono un’amore a distanza, però hanno intenzione di avvicinarsi, proprio per il forte desiderio di voler stare insieme.

L’ex corteggiatrice nutre sempre un sogno nel cassetto:

continuo a voler fare l’attrice. E nel frattempo faccio ospitate in giro per l’Italia. Il sogno quindi rimane vivo, ma la realtà mi vede impegnata come imprenditrice. E adesso ho un fidanzato a cui pensare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>