Uomini e Donne, riassunto puntata 5 ottobre: la lite in studio tra Teresanna e Francesco

di Elide Messineo Commenta

Puntata decisamente agitata oggi, quella di Uomini e Donne, con l’attesa lite in studio tra Teresanna e Francesco, annunciata già qualche giorno fa.

La puntata ha inizio con un lungo filmato che mostra Francesco Monte e Teresanna Pugliese litigare. Dapprima girato al telefono e poi da telecamere, il video, inutilmente lungo e noioso, mostra la bella napoletana insoddisfatta e Francesco sempre più infuriato. L’ex tronista pugliese, stressato dalle serate in giro per l’Italia, non dedica più le sue attenzioni alla compagna, che invece gradirebbe qualche sforzo in più.

In studio tutti prendono le sue difese e Tina Cipollari sottolinea il cambiamento di Francesco, diventato molto più aggressivo e superbo, mentre Teresanna sembra ormai non riuscire a trovare una soluzione. In studio ci sono Christian e Tara, che come coppia convince sicuramente di più, rispetto agli altri due che invece scelgono di mettere in piazza le loro liti con una ripresa di almeno dieci minuti.

La discussione viene spezzata dall’arrivo degli altri tronisti e dall’esterna tra Andrea e Ilenia: il tronista la mette alle strette e sostanzialmente la costringe a rinunciare all’esterna con Diego. Quando si vedono, Ilenia decide di dichiararsi per lui, ma Andrea inizia a correggerla sui verbi sbagliati e lei cambia prontamente idea, non vuole dichiararsi, è disposta ad uscire con uno degli altri due. Va molto meglio invece l’esterna con Maria, in riva al mare e con un po’ di surf, tra i due c’è un buon feeling.

La lite tra Teresanna e Francesco riprende con l’arrivo di un’altra Ilenia, che racconta di averlo incontrato per due volte durante le serate che ha fatto in Sicilia e di aver passato del tempo sola con lui nella sua stanza d’albergo. Ma, spiega Ilenia, tra loro ci sono state solo carezze. Teresanna scappa fuori dallo studio, urlando e piangendo per la delusione, mentre Francesco Monte continua a negare quanto dice Ilenia che, paradossalmente, dichiara “Non intendo farli litigare”. La lite, invece, è servita, una bella sceneggiata in pieno stile Uomini e Donne, la credibilità di Francesco cede sempre più, forse Tina non ha poi tanto torto.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>