Uomini e Donne, riassunto trono over 18 gennaio: la telefonata della Littizzetto alla De Filippi

La settimana di Uomini e Donne si conclude con una nuova puntata del trono over. Come già anticipato, c’è stata la telefonata di Luciana Littizzetto in trasmissione per smentire una lite con Maria De Filippi, ma gran parte della puntata è stata dedicata ad Elga ed Enzo.

In studio si presenta Luigi, arrivato a Uomini e Donne perché spinto dal figlio e che ha le idee molto chiare sul tipo di donna che vuole incontrare: una donna che trascorra tutto il tempo con lui, non una storia a distanza oppure occasionale, una persona che si mostri fin dall’inizio per quella che è. Maria De Filippi viene interrotta durante la trasmissione dalla telefonata di Luciana Littizzetto e coglie l’occasione per smentire una lite di cui si era parlato su un portale, di fatto mai esistita.

Ma passando a Elga, non è andata bene la sua conoscenza con Enzo e la cosa non sorprende nessuno. Rossella coglie l’occasione per attaccare la donna, che ribatte tirando ancora in ballo la storia degli stivali, sottolineando che ha rifiutato gli stivali da Domenico ma ha accettato le scarpe rosse da Giuliano. Anche quest’ultimo interviene, sostenendo di avere un carattere capace di dominare Elga: i due si sono sentiti, ma la donna ha specificato di essere stata cercata da Giuliano e di non aver risposto tutte le volte ma lui è convinto che prima o poi Elga cadrà tra le sue braccia.

Per lei arrivano in studio Rosario e Vladimiro, ma Elga non è interessata. E’ polemico anche Gianni nei suoi confronti e non riesce a capire perché alla donna non piaccia proprio nessuno ed in base a quale criterio scelga chi conoscere e con chi continuare la frequentazione.

1 commento su “Uomini e Donne, riassunto trono over 18 gennaio: la telefonata della Littizzetto alla De Filippi”

  1. Finalmente se ne e’ andato Enzo…tutti a tessere le sue lodi: un signore,un uomo di gran classe,una perla,una rarita’….pochi sanno che invece e’ stato arrestato nel 2010 con accuse pesanti e che c’e’ ancora un processo in corso.In Italia basta che sei un diregente o un manager rampante ed ecco che tutti ti sbavano dietro…Enzo e’ andato da Maria PROPRIO PERCHE’ IL PROCESSO INCOMBE ED AVEVA UN DISPERATO BISOGNO DI RIPULIRE LA SUA IMMAGINE…pero’ devo dire che quattro risate me le ha fatte fare….poteva rimanere un po’ di piu’ in trasmissione….ma siccome si era sbilanciato cosi’ tanto per Elga, in seguito al rifiuto di questa ultima,si e’ ritirato dalla trasmissione.Tanto quello che voleva ottenere ,lo ha ottenuto,cioe’ passare da gran signore che non dice mai le bugie….eh eh eh che pinocchietto!!!

    Rispondi

Lascia un commento