Uomini e Donne, Riccardo Martini: “Non ho avuto la possibilità di dimostrare chi sono realmente”

 La partecipazioni di Riccardo Martini a Uomini e Donne è stata davvero molto breve. Dopo poche puntate è stato mandato a casa dalle corteggiatrici che gli hanno preferito gli altri aspiranti tronisti. L’accusa che gli è stata maggiomente rivolta è stata quella di non aver mostrato niente di se anche se il bel toscano non è del tutto d’accordo.In un’intervista a Vitadavips Martini parla un po’ di se e dell’esperienza nel programma di Maria De Filippi:

Quest’esperienza in primis mi ha lasciato un po’ di amaro in bocca perche non ho avuto la possibilità di dimostrare a tutti come sono fatto realmente. Ma sono contento di averci quanto meno provato, di sicuro ho capito che bisogna dare il 100% sempre in qualsiasi circostanza.

A chi lo ha giudicato senza carattere risponde:

Provare per credere! Mi conosco da 29 anni e so di essere una persona con una mia personalità e sopratutto non sono moscio, di questo ne sono convinto! Ripeto, il tempo a disposizione è stato troppo poco. Spero però che qualcuno di voi abbia capito che non sono come mi hanno definito e che potevo dare tanto al programma.

Riccardo si consola con il calore della gente:

In questi giorni per strada, nei locali che frequento con i miei amici, ovunque, mi capita spesso di essere fermato per una foto o ricevere complimenti! Beh, non puo che far piacere. E’ una situazione nuova, perchè non ci ero abituato, ma soprattutto bella perche mi riempie di gioia e felicità per tutto quello che mi viene detto… e poi, a chi non fa piacere essere fermato x strada per ricevere complimenti! Non posso che ringraziare tutti di cuore.

Chissà che presto non abbia qualche altra possibilità di farsi conoscere.

 

Lascia un commento