Uomini e Donne, Rossana Vasta corteggiatrice?

di Maris Matteucci Commenta

Rossana Vasta potrebbe essere tra le corteggiatrici di Uomini e Donne per la nuova stagione che prenderà il via il prossimo 14 Settembre su Canale 5. Dopo essere stata tra le tentatrici di Tempation Island, dunque, Rossana Vasta si prepara ad un’altra avventura, stavolta targata Uomini e Donne.

Corteggerà Amedeo Barbato e Gianmarco Valenza, anche quest’ultimo vecchia conoscenza di Temptation Island (ha partecipato questa estate al docu reality insieme alla fidanzata Aurora Betti ma è stato lasciato dopo due settimane perché lei aveva preso una sbandata per il tentatore Giorgio Nehme).

Insomma come Fabio La Notte, anche lui tentatore, anche Rossana Vasta potrebbe fare capolino tra le corteggiatrici di Uomini e Donne per la stagione 2015-2016 e che vedrà protagonista sull’ambita poltrona rossa anche Silvia Raffaele…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>