Uomini e Donne: Teresanna e Francesco litigano, il faccia a faccia con Jessica

di Redazione 3

Spread the love

Come li avevamo lasciati: durante una puntata del Trono Blu, una delle nuove corteggiatrici, Jessica, ha raccontato di aver trascorso del tempo sola con Francesco Monte, durante delle serate in Sicilia. Teresanna è andata su tutte le furie ed è esplosa la lite.

All’inizio della puntata di Uomini e Donne di oggi assistiamo alla lite tra Francesco e Teresanna, che non riesce più a fidarsi del ragazzo. Urla e lacrime, scoppia a piangere anche Francesco, perché non riesce a farsi credere. La sua versione della storia non coincide affatto con quella di Jessica: lei spiega di essere stata in camera sola con Francesco fino all’alba la seconda sera in cui si sono incontrati, tra i due c’è stato uno scambio di carezze e nulla più.

Secondo Francesco, invece, la seconda sera Jessica non è arrivata oltre l’ingresso dell’albergo, mentre la sera prima l’ha scacciata, dichiarando di essere innamorato di Teresanna. Quest’ultima chiede di potersi confrontare con Jessica, in studio intanto arrivano i commenti di Tina, Jack e Gianni. La prima non crede affatto a Francesco, Gianni lo difende mentre Jack non è del tutto convinto, ma racconta che tempo fa Francesco gli aveva parlato di questa ragazza che lo seguiva in tutte le sue serate.

Alla fine Teresanna, molto più calma, decide di incontrare Jessica, per farsi raccontare cos’è realmente successo durante le due serate di Francesco in Sicilia. Secondo la versione di Jessica, è stato Francesco ad accoglierla in camera e sarebbe stata lei a farsi dei problemi, ma non erano rimasti soli, fin quando lei non ha fatto capire agli altri di voler restare sola con l’ex tronista. Il racconto scende nel dettaglio, i due sono stati insieme anche sul letto “senza malizia”, spiega Jessica, lasciando intendere che ci fosse un certo interesse da parte di Francesco, e continuando a parlare di “una serie di sguardi”. La ragazza parla di una telefonata tra Francesco e qualcun altro durata per un’ora e mezza. In seguito Francesco gli avrebbe chiesto di tornare in camera , dove sono rimasti fino all’alba, ma non è successo nulla; lui però gli ha parlato di qualche problema con Teresanna e quando Jessica gli ha detto che avrebbe voluto frequentarlo, lui avrebbe risposto “Se non ci fosse questa situazione di mezzo, perché no?”. Teresanna è triste e rassegnata, e rimane più calma del previsto. Jessica aggiunge che lei e Francesco si sarebbero dovuti rivedere per una terza volta, ma poi non ha avuto la possibilità di andare alla serata.

Le immagini mostrano una Teresanna disperata, in lacrime, che dichiara di credere alla versione di Jessica. La Pugliese conferma che lei e Francesco non stanno insieme, ma stanno pensando a cosa fare, la storia non si è conclusa, è solo un momento. Arrivano intanto i tre tronisti, insieme alle corteggiatrici. Maria si lamenta delle ultime scelte di Andrea per quanto riguarda le esterne, ma lui vorrebbe che rimanesse ancora, nel frattempo conosce altre ragazze.

Nell’esterna con Jessica, Andrea chiarisce alcuni punti, ma lei decide di non dichiararsi subito per lui, cambiando idea rispetto alla scorsa volta, dopo essere rimasta delusa dal comportamento del tronista.

Commenti (3)

  1. Siete attori da premio Oscar ,finti come una moneta da 6 euro , il confronto con Jessica un’altra sceneggiata delirante, se succederebbe una cosa del genere a me sai quanti calci volerebbero.

  2. teressanna ammazza jessica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>