Uomini e Donne, Teresanna Pugliese: “Amore significa essere pronti a tutto”

di Fabio Morasca Commenta

Teresanna Pugliese, ex corteggiatrice ed ex tronista di Uomini e donne, ha rilasciato un’intervista a TopStar, nella quale ha parlato soprattutto di amore e ovviamente del suo fidanzato Francesco Monte.

Queste sono le sue dichiarazioni:

Per me amore vuol dire essere pronta a tutto. E’ quella cosa che ti dà il coraggio per affrontare situazioni che prima non avevi mai preso in considerazione, è sicuramente un annullarsi per dare.

Teresanna ha parlato anche del suo fidanzato Francesco Monte:

Francesco è una persona estremamente complessa, non si vede ma lo è, bisogna saperlo prendere. Tiene molto al rispetto, è pignolo. Quello che apprezzo di lui è sicuramente il fatto che è come me, ha un’umiltà e una semplicità di vita come la mia. Nella nostra quotidianità cerchiamo le stesse cose e cioè situazioni semplici. Francesco è una persona che sa farmi amare ma allo stesso tempo è anche molto orgoglioso.

Riguardo le varie esperienze a Uomini e donne, Teresanna ha dichiarato:

E’ stata un’esperienza che mi ha cambiato come persona, mi ha dato tanto e la ricorderò per tutta la vita. Ho imparato a non giudicare gli altri, perché Uomini e donne è proprio il posto giusto dove regna il pregiudizio quindi ci si fa subito un’idea di qualcuno al primo impatto che poi in seguito ti accorgi essere sbagliata sia nel bene che nel male, quindi quello che principalmente mi ha insegnato è a non giudicare chi hai davanti a priori.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>