Uomini e donne, Teresanna Pugliese: “Anch’io volevo la favola”

 Teresanna Pugliese, risponde su Facebook alle accuse (fonte Ilblogdiuominiedonne) di falsità che le sono state fatte dopo aver risposto no a Samuele Nardi che l’aveva scelta per intraprendere una relazione con lei. La bella napoletana dichiara:

la mia è stata un occasione avvenuta davvero per caso… un gioco iniziato e imprevedibilmente complicato forse a mio favore. Io non mi aspettavo tutto questo e vi posso garantire che per me non è stata una passeggiata…

L’ex corteggiatrice spiega i motivi della sua risposta negativa all’ex tronista:

ho cercato di lasciarmi andare ma non ci sn riuscita, sarà perchè… lui era cosi imprevedibile, uscito fuori solo alla fine. Sarà  che la situazione non me l’ha permesso, sarà che fondamentalmente eravo lontani in tutto, sarà ke forse tutto questo amore che ha dimostrato a voi non era poi cosi vero!!.

Teresanna specifica anche il motivo per cui sia rimasta fino alla fine:

il programma ed il gioco stesso prevede che si vada avanti fino alla fine e poi giunge l’esito negativo o positivo che sia!!….per fortuna la mia vita reale mi porta soddisfazioni maggiori di tutto questo!! certo nessuno al posto mio rinnegherebbe il ritorno positivo che ti dà tutto questo o sbaglio?!!

L’ex corteggiatrice aggiunge con tono polemico:

non potete giudicare una persona solo attraverso pochi minuti di televisione e per di pù in un gioco!! anch’ io volevo la favola… ma quella non era la mia favola… ci ho provato e non ci sn riuscita…

Questa è la cruda e nuda verità.

Lascia un commento