Uomini e Donne Trono Over: anticipazioni 10 marzo

di Redazione Commenta

Ieri, lunedì 10 marzo si è registrata una nuova puntata del trono over di Uomini e Donne e si è partiti dal ‘caso’ Colomba, mentre Maria legge i messaggi che si sarebbe scambiata con un certo Ettore su Facebook (e che direbbero di querelare Tina).

Ma ben presto si scopre chi è codesto Ettore e chi potrà mai nascondersi dietro un falso profilo di Facebook? Giuliano, ovviamente, che con lo stesso nome mandava messaggi carini anche ad altre signore nella trasmissione.

Passiamo ad un video che ci ricorda i momenti passati da Elga e Samuelquindi la domanda sorge spontanea: stanno per tornare? Entra lui e ammette che è da quattro settimane che non si vedono e che forse hanno accelerato troppo i tempi, lui non si è innamorato di lei. Non si fanno attendere le critiche di Tina, che lo vede un uomo falso, che non è pronto per una storia e che va solamente a simpatie.

E’ anche giornata di sfilate maschili, con il tema ‘Prova a resistermi’inizia Graziano che chiede l’aiuto di Anahi e raccoglie voti discreti, segue Giuliano (Cirano De Bergerac) ma non riesce a finire la sfilata perché i voti sono severissimi. Antonio indossa lo smoking, Sergio sfila per la prima volta e chiede l’aiuto della stylist e indossa un classico completo scuro; Silvano si veste di lino color tortora.

Intanto Colomba dichiara che Silvano rimarrà da lei tutta la settimana e afferma che non starà più nella  ‘cameretta degli ospiti’. Inutile dire che anche qua le battutine si sprecano.

Prosegue la sfilata e Luca sfila in accappatoio, Luigi veste normalmente, Giovanni sfila in abito classico blu.

Gemma si ringalluzzisce con due nuove persone che sono venute a conoscerla: Carlo e Giuseppe e decide di conoscerli entrambi. Anche Elisabetta e Antonio sono richiesti da due persone nuove.

Antonio continua la conoscenza con Anna e all’arrivo della signora nuova, decide di declinare l’invito e continuare il percorso che sta facendo con Anna. Questa però è convinta che lui non sia veramente attratto da lei.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>