Uomini e Donne, Trono Over: anticipazioni e diretta Twitter 4 febbraio: lite tra Tina e Colomba

di Redazione Commenta

Spread the love

Anche oggi ci sintonizziamo su Canale5 alle 14.40 per la puntata di Uomini e Donne, che oggi riserva l’attenzione al Trono Over: dopo il salto, come sempre, vi proponiamo sorrisi e forse qualche lacrima con i protagonisti di questa trasmissione con l’hashtag #uominiedonne tramite il nostro profilo @mrealityblog; non perdere la nostra diretta Twitter con i vostri commenti più carini e interessanti.

Si apre l’appuntamento con Colomba e Antonio, con un riassunto delle puntate precedenti: Maria pone qualche domanda ma viene interrotta dalle faccine di Tina e la interpella, l’opinionista ovviamente da contro Colomba perché ha fatto il teatrino, la dama risponde dicendo che forse Tina farà il teatro. Iniziamo bene.

 

Tina continua a infierire invocando le parole finta, Colomba paragona la sua presenza in studio come anni prima fu quella della Cipollari… Che voglia insinuare che lei aspiri a diventare opinionista? No. Nel frattempo, Antonio chiede alla sua ex frequantatrice cosa vuole da lui, sembra tutto così freddo e per niente credibile, ma stiamo a vedere.

15.00 | Arrova una terza sedia, dove si siede Elisabetta.

C’è stato un bacio tra Elisabetta e Antonio, il tutto raccontato davanti a Colomba, ma dopo qualche altra battuta Colomba si congeda e torna al posto suo. Antonio intanto rivive la scena con Elisabetta.

15.15 | Maria annuncia che c’è una donna che vuole conoscere Antonio, lui accetta e prima di farla entrare partono altre polemiche. Pubblicità.

Entra in studio questa bella signora che si ciama Claudia, è della zona della riviera adriatica e si occupa di abbigliamento con una linea che produce (Markette con la k di Chiambretti ci manca anche per questo), Antonio chiede un ballo prima di decidere se tenerla e la trattiene; Elisabetta, interpellata, non si sente minacciata dalla presenza della nuova arrivata. Tina va a favore di Elisabetta ma è sarcastica dando alla donna dell’aver voluto vivere una notte senza particolare importanza.

Arriva il Tina Show (evviva, stavamo per crollare dal sonno), con la Cipollari che si infuria dopo l’ennesima affermazione di Colomba.

Dopo aver fatto sfogare Tina La Furia, Maria fa entrare una coppia: sono Barbara e Franco, ma in mezzo c’è Giuliano che su Facebook commenta la loro storia.

15.45 | Sono trascorsi più di dieci minuti di polemiche, intrusioni di persone sedute e non coinvolte nella vicenda (tanto per parlare, tanto le telecamere stanno registrando no? Quindi meglio dire qualcosa, ovvio…) per fortuna ci sono i vostri tweet che ci rincuorano. Intanto Uomini e Donne prende una pausa pubblicitaria.

In tutto questo, Guido scatta e si sfoga esclamando quanto gli abbia dato fastidio ricevere il messaggio di auguri di Barbara. Arriva un altro momento di ballo per Franco, Barbara e il resto dei presenti sulle sedie in studio.

Puntata un po’ fiacca, insomma, se non fosse stato per Tina e la lite con Colomba. Noi ci aggiorniamo domani come sempre con la diretta Twitter di Uomini e Donne.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>