Uomini e Donne, Trono Over: diretta martedì 18 febbraio

di Redazione Commenta

Spread the love

Nella puntata di ieri di Uomini e Donne abbiamo visto l’ennesimo show di Alessia, che è tornata per Aldo, ma potrebbe sempre ripensarci e uscire di nuovo dallo studio. Flavia invece ha dimostrato di voler andare fino in fondo con Tommaso, anche se lui si sta avvicinando pericolosamente a Germana; seguiamo la puntata di oggi dopo il salto con la Social Tv di Twitter, dove vediamo il Trono Over.

14.45 | Iniziamo questa puntata con Gemma chiama a centro studio Gemma e parte un rvm con Barbara risalente a qualche settimana prima.

 

Entra Barbara in studio per spiegare alcune affermazioni appena mostrate nella clip, la piccola discussione viene interrotta perché bisogna preparare lo studio, Gemma e gli altri protagonisti del Trono per la sfilata… Barbara resta in studio con una seduta affianco a Tina.

 

 

La sfilata ha come tema Prova a Resistermi: apre Colomba, ma secondo la stylist è bocciata e noi concordiamo: la signora entra ballando e si propone con un abitino rosso e una shopping bag leopardata… La mise è stata scelta per andare a far la spesa al supermercato. Tina non perde tempo per attaccare la dama, che nel frattempo ha trovato il tempo di vestirsi, di sfilare e di offendere l’opinionista:

Tuo marito avrà bevuto anche lui quando ti ha conosciuta.

 

 

15.01 | Tocca a Elisabetta: anche lei ha rifiutato l’aiuto di Anahi (e la stylist sbuffa e la boccia), entra sul ponte e sfila con una padella in mano e un guanto da forno. Prende un 3 da un cavaliere, ma lui pensava che il tema fosse ancora il supermercato di Colomba.

 

15.07 | Gemma si propone come infermiera sexy, Anahi la boccia cercando di non commentare, i cavalieri in studio le danno voti alti e Barbara fa notare che Antonio voti sempre con punteggi alti: Antonio replica e specifica che non è vero, Gemma prende lo slancio e sfida Barbara ad arrivare alla sua età con il suo fisico; successivamente è il turno di Bruna: anche lei evita i consigli dell stylist, anche se Anahi la promuove con la sua proposta di un vestito lungo blu e nero con accessori (ed è un tripudio di voti alti). Barbara commenta (ma a che pro); nemmeno Isabella si rivolge ad Anahi, e la stylist la stronca completamente bocciandola (anzi, le da un non classificata).

 

 

15.30 | Maria De Filippi nota che Gemma sta punzecchiando e rispondendo a Barbara dall’inizio della puntata, quindi chiede delucidazioni a entrambre se c’è qualcosa sotto riferito al programma o a questioni personali tra di loro.

 

Torniamo alla sfilata: Silvia rifiuta l’aiuto della stylist, Anahi analizza la proposta della dama e la promuove a pieni voti, altrettanto fanno i cavalieri con voti molto alti tranne che da parte di Adriano che le da un 5; anche Gabriella si veste senza l’aiuto di anahi, entra sulla passerella e lascia tutti senza fiato con il suo passo felpato e il voto più basso è un 7; Gianni fa notare che oggi si trovas tranamente d’accordo con Barbara, ma è la volta di Claudia, di Irene e Alessandra.

 

15.45 | Si chiude la sfilata, la De Filippi riporta il totale dei punteggi: ultima classificata è Elisabetta, nona Colomba, all’ottavo posto Gemma

 

 

Maria chiede la schermata intera della classifica e scopriamo che ha vinto Irene. A domani con la continuazione di Uomini e Donne.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>