Negli ultimi mesi stanno nascendo sempre più spesso coppie formate da ex di Uomini e Donne ed ex del Grande Fratello. L’ultima in ordine di tempo potrebbe essere qualla formata da Valentina Marconi e da Riccardo Martini. I due sono stati visti insieme al Beach Club di Cinquale, in Versilia.L’ex gieffina, conosciuta come la regina della mortadella, aveva detto che per lei gli uomini sono come fazzoletti, li prende, li usa e li butta via, peccato che durante la sua permanenza nella Casa non abbia messo in luce questo suo lato da mangiatrice di uomini e non sia riuscita, nonostante i numerosi tentativi,  a conquistare Patrick Ray Pugliese. Ora però la Marconi si sta dando da fare e, sotto il sole della Versilia, sembra sia riuscita a conquistare addirittura un tronista.  Valentina , nelle immagini del settimanale Vip, gioca e scherza con Riccardo spalmandogli sensualmente la crema solare. L’ex gieffina svela il suo segreto per conquistare l’ex tronista:

Per farlo cadere nella rete lo sto tenendo sulle spine.

Per Valentina, lui non è uno dei tanti:

Riccardo è un ragazzo semplice, uno in gamba.  Ma non c’è ancora nulla di definito. Lo aspetto per una merenda in negozio da me prprio in questi giorni, vedremo come se la cava.

Vedremo se la regina della mortadella riuscirà a conquistare definitivamente il bel tronista.

 

Photo Credits |Vip

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>