Valentina Mele, grata a Marco Carta, sogna di fare l’attrice

 Valentina Mele torna a parlare del suo rapporto con Marco Carta e di come gli sia grata per le opportunità che le offre in un’intervista a Tutto In:

Marco è nel mio cuore. Ci sentiamo sempre. Abbiamo un rapporto speciale. Sono stata tra i protagonisti del suo concerto a Cagliari il sei settembre: ho fatto alcune coreografie del suo show. Lo ringrazio di cuore per questa opportunità. Marco è indubbiamente una delle persone più importanti della mia vita. C’è un’ atmosfera sempre estremamente familiare- quando ci incontriamo. Lui è una vera gioia.

L’ex ballerina di Amici sogna di poter diventare un’attrice e per raggiungere il suo obiettivo continua a studiare:

Non mi fermo alla danza, che continuo a coltivare con grande passione e dedizione. Studio recitazione con i migliori professori di Roma e con i casting director più importanti.

Vale, che ha rifiutato il ruolo di protagonista in un film in cui avrebbe dovuto fare anche scene di nudo, ha cambiato anche look:

L’ho reso più adatto alle esigenze del cinema italiano. Io amo certi ruoli, anche quelli drammatici. Le belle bamboline per quello che voglio fare io purtroppo non funzionano. Ho così studiato un’immagine più spicciola, più immediata.

Lascia un commento