Marco Mengoni cerca la canzone giusta per Sanremo 2010

di Redazione 1

Marco Mengoni parla della sua prossima partecipazione al Festival di Sanremo 2010 in un’intervista rilasciata al Tgcom. Il vincitore di X Factor 3 spiega:

Stiamo lavorando con la casa discografica per scegliere un bel pezzo. Ne ho provinati alcuni ma il mio sogno è portare a Sanremo una canzone scritta da me e mi impunterò su questo punto. Comunque mi sto facendo mandare brani da altri artisti. Ho già un bel po’ di materiale, in mezzo ci sono due canzoni firmate da band molto importanti che adoro tantissimo e stimo.

A proposito del talent di Raidue, Marco rivela di non aver superato del tutto il trambusto post vittoria:

A dire il vero non del tutto, ho molti momenti di stanchezza. Non mi sono mai fermato un momento tra promozione dell’album, lavoro in vista di Sanremo, video e interviste per la promozione… Insomma non sono ancora in me, è come se questa vita la stesse conducendo un mio sosia. E’ una strana sensazione.

Commenti (1)

  1. magari se va con un’altra canzone di Bungaro vince pure Sanremo, sentite il suo nuovo singolo…

    http://www.youtube.com/watch?v=tjvT4qE6uhQ

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>