Valeria Marini: 800 invitati al matrimonio, la Tatangelo si esibirà alla festa

di Redazione Commenta

Spread the love

Ecco le ultime novità che riguardano il matrimonio di Valeria Marini, che si celebrerà domani pomeriggio a Roma. Lo sposo lo conosciamo già, si chiama Giovanni Cottone ed è un imprenditore, mentre sono stati ufficializzati solamente ieri i testimoni: per lei ci saranno Anna Tatangelo, Maria Grazia Cucinotta, Alfonso Signorini e Ivana Trump e per lui Fausto Bertinotti, due avvocati e Gigi D’Alessio.

La coppia pronuncerà il fatidico ‘si’ nella stessa chiesa dove si sposarono Ilary Blasi e Francesco Totti e tutti gli ottocento invitati (almeno questi sono quelli ufficiali) dovranno portare un dettaglio dorato, come richiede il dress code. Tra questi ci saranno Alain Delon, Mara Venier, Brigitte Nielsen, Iva Zanicchi, Ornella Muti e Cristian De Sica.

Alla festa è prevista anche l’esibizione di Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, mentre la Marini ci tiene a precisare che non sarà una cerimonia all’insegna dello sfarzo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>