Valeria Marini, matrimonio annullato dalla Sacra Rota: “È la fine di un incubo”

di Redazione Commenta

Spread the love

Il matrimonio fra Valeria Marini e Giovanni Cottone è finito ormai da qualche tempo a questa parte. Adesso però la showgirl infatti ha detto definitivamente addio al suo ex marito: il matrimonio è stato annullato dalla Sacra Rota.

È quanto emerge da una nota diffusa dalla stessa Marini, assistita dall’Avv. Laura Sgrò. Sembra infatti che Cottone, sposato dalla Marini il 5 maggio 2013 nella Basilica dell’Ara Coeli in Roma, fosse già sposato in chiesa con una donna di Palermo. Quel matrimonio, da cui erano nati due figli, non era mai stato annullato, ragion per cui sembra che Cottone non abbia davvero potuto eccepire nulla.

È la fine di un incubo. Ero a conoscenza dell’esistenza di un matrimonio civile celebrato dal Cottone, ma non sapevo nulla di questo precedente matrimonio.

Ha dichiarato la Marini, reduce dalla partecipazione a Notti sul ghiaccio 2015. Questa sera sarà ospite di Bruno Vespa in esclusiva a Porta a Porta per raccontare i dettagli della sua vicenda.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>