The Voice of Italy 3, riassunto puntata 1 aprile 2015

La competizione di The Voice of Itlay 3 entra nel vivo: dopo le Blind Audition arrivano le Battle.

I quattro coach hanno ascoltato i loro cantanti in coppia eseguire la stessa canzone dovendo decidere di far entrare di diritto nel team. Nel corso della settimana i coach sono stati affiancati da quattro coach speciali: Piero Pelù da Edoardo Bennato, J-Ax da Malika Ayane, Noemi da Arisa, il Team Fach da Enrico Ruggieri. Ma come sono andate le Battle? Nel corso della prima puntata delle Battle si parte con la sfida fra Lele ed Edo Sparks del Team J-Ax: passa Sparks. Attesa per la Battle Chiara Iezzi contro Arianna Alvisi, ma vince Arianna. Nathalie ha la meglio su Ludovica. Nella versione rap di Sono come sono fra Maurizio e Luca passa Luca.

Nel Team Noemi Keeniatta ha la meglio su Claudia Miele, Roberto Pignataro su Benny Pierri, Dany Petrarulo su Nicole Manenti.

Il Team Fach sceglie Alex contro Giovanni, Alessiacontro Clelia, Aj Summers rispetto a Clì (Chiara). Steal di Piero Pelù che porta in squadra Aj Summers. Fra Chiara Dello Iacovo e Sofia Mancino, passa Chiara

Nel Team Pelù Alessandra ha la meglio su Davide, ma arriva lo Steal di Noemi e J-Ax, Davide ha l’opportunità di scegliere un nuovo coach e sceglie J-Ax. Pelù porta con sé Valerio (fratello di Mietta) nella battle contro Marco. Grintosa la Battle fra Marianè contro Luca ne Il tempo di morire di Battisti: passa Luca. Doppio Steal per Marianè da parte di J-Ax e Noemi: lei sceglie Noemi. Appuntamento alla seconda puntata delle Battle.

Lascia un commento