Valeria Marini: “Nessun flirt a Cannes”

di Fabiana Commenta

Maggio è stato davvero un mese ricco di impegni per Valeria Marini: dopo la partecipazione come conduttrice a Le Iene accanto a Ilary Blasi, la showgirl ha calcato il tappeto rosso del Festival di Cannes.

image004

Non è dinita qui perché la Marini ha anche presenziato alla wedding week milanese dove ha presentato la linea di abiti da sposa per l’azienda Maison Signore prima di volare a Barcellona per nuovi impegni di lavoro che la vedranno impegnata al cinema diretta dal regista Christian Molina con cui aveva collaborato nel 2010 con I want to be a soldier. 

Tornare, ogni anno, al Festival di Cannes è per me una grande emozione. Il calore e l’attenzione dei media di tutto il mondo, per chi come me fa questo mestiere, sono momenti adrenalinici indimenticabili e di vera gioia. Confermo che ho avuto delle attenzioni particolari da un noto attore e produttore americano ma erano, semplicemente, delle attenzioni professionali. Ho tanti nuovi progetti per il 2016, tra cui un nuovo film con il regista spagnolo Christian Molina. Il cinema è, con la televisione e la moda, sempre stata la mia  passione e, quando posso, cerco di dedicarmi alla ricerca di nuovi ed entusiasmanti progetti; quindi, smentisco quello che i media stanno dicendo: nessun flirt a Cannes! Il mio cuore rimane in Italia e con gli italiani…

Ha dichiarato la showgirl smentendo di essere di nuovo innamorata come si vociferava da qualche tempo a questa parte. E prima di chiudere la stagione televisiva come ospite di Barbara D’Urso, giovedì 4 Giugno a Pomeriggio 5, la Marini ha anche trovato il tempo di curare gli ultimi dettagli dell’inaugurazione del suo nuovo ristorante milanese Parioli. Davvero infaticabile.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>