Hell’s Kitchen 2, anticipazioni terza puntata 4 Giugno

di Fabiana Commenta

Tutto pronto per la terza puntata di Hell’s Kitchen 2.che andrà in onda giovedì 4 Giugno 2015 in prima serata su Sky Uno?

Che cosa accadrà nel corso del nuovo appuntamento della trasmissione condotta da Carlo Cracco? E chi riuscirà a conquistare un posto da Executive Chef al ristorante Hell’s Kitchen di Forte Village in Sardegna? Al centro della nuova puntata, la carne: i cuochi saranno istruiti da Cracco sull’importanza del cibo e sugli sprechi e poi affronteranno la prima prova della giornata. Dovranno riconoscere le sei portate principali del menù del pranzo che ospiterà macellai e allevatori. Mentre la squadra vincente potrà godersi una gita fuori porta presso una storica macelleria, la perdente dovrà scaricare e pulire tutta la carne per il servizio del pranzo che dovrà essere completato in 90 minuti. Anche nella prova del pomeriggio sarà ancora la carne ad essere protagonista. I cuochi dovranno preparare l’impasto per la salsiccia lodigiana e insaccarla fino a creare 10 metri di salsiccia, poi comporre un piatto ciascuno utilizzando questo ingrediente, poi preparare per il menù serale il maialino arrosto. Chi sarà eliminato?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>