Valeria Marini nuova concorrente de L’isola dei famosi?

di Diego Odello Commenta

Attenzione naufraghi: arriva Valeria! I concorrenti della sesta edizione de L’isola dei famosi (forse) non lo sanno, ma Tv Sorrisi e Canzoni, ha anticipato il nome della persona destinata a sostituire Giuseppe Lago sull’isola, che, secondo loro sarà quello di Valeria Marini.

La showgirl, che mal digerisce i reality (vedi Reality Circus), potrebbe partecipare a quello di Raidue solo per il grande legame di amicizia, che la lega a Simona Ventura, oltre che per un buon cachet, ovviamente.

Il settimanale rivela anche come apparirà ai suoi compagni di viaggio e al pubblico da casa: Valeria dovrebbe calarsi con una corda sulla spiaggia di Cayo Cochino nel corso della puntata del serale in onda lunedì.

Se la voce dovesse tramutarsi in realtà domani, per Simona Ventura sarebbe un’ottima notizia, perché inserirebbe un personaggio molto forte nel gioco. Di contro, risulta difficile immaginare la Valeria nazionale vivere in situazioni estreme, rischiando di non mangiare per qualche giorno, con tutte le scomodità del caso.

Bufala o verità, lo scopriremo domani sera alle 21.10 su Raidue.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>