Valeria Marini si sposa con Giovanni Cottone il 5 maggio

di Redazione 1

Valeria Marini si sposa e questa volta non sono solo voci, è la stessa showgirl a confermarlo a La vita in diretta. E’ stata fissata persino la data del matrimonio, il prossimo 5 maggio vedremo l’ex naufraga dell’Isola dei famosi convolare a nozze con il compagno Giovanni Cottone.Le nozze si celebreranno a Roma e sia la cerimonia che il ricevimento saranno organizzati da Massimo Gargia, famosisssimo esperto di pubbliche relazioni a livello internazionale, amico di stelle del cinema e principesse. Questa scelta fa pensare che il tono delle nozze sarà decisamente sfarzoso.

La cerimonia dovrebbe svolgersi con rito civile visto che per il compagno della Marini si tratta delle seconde nozze, dopo quelle del 1997 con Milena Pina Casale, da cui è separato ormai da anni. In attesa di ulteriori dettagli facciamo i nostri auguri alla coppia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>