Valeria Valente, Ovunque (Per sempre) testo e audio

di Redazione Commenta

Spread the love

E’ on line da qualche settimana, Ovunque (Per sempre), il nuovo singolo di Valeria Valente, allieva della nona edizione di Amici. Prima di approdare alla scuola di Maria De Filippi, la giovane cantante aveva già accarezzato il sogno di X Factor. Infatti, era una dei tre candidati ad entrare a far parte del talent di Raidue nella categoria 16-24, ma in quell’occasione fu battuta da Giusy Ferreri.

Nel 2009, si è guadagnata un banco ad Amici, incidendo anche un brano Lovin’ You, contenuto nella compilation Sfida. Nella puntata del 9 gennaio 2010, le viene comunicato di non aver superato l’esame davanti alla commissione esterna di canto e che non può accedere alla fase serale del programma.

Ma la tenace interprete, originaria di Canosa di Puglia, non si perde d’animo e sfrutta la popolarità ottenuta grazie alla trasmissione di Canale 5 per girare l’Italia con una serie di concerti, che le consentono di far conoscere la propria musica ad un pubblico più vasto. In attesa di un album di inediti, Valeria ci riprova con Ovunque (Per sempre), un inno all’amore, scritto, arrangiato e musicato dal giovane autore Michele Cammarota, e che si presta bene alla sua voce. A seguire trovate il testo e l’audio della canzone.

Credi alle favole,
mi dicevi tu,
tutto è possibile,
non pensare più
alla paura di vivere a metà
questa incantevole e magica realtà
di noi…di te
Ovunque per sempre sei
ovunque per sempre sei.
Ridere, piangere,
prendersi per mano.
Senza poi chiedersi
dove arriveremo
Chiusi in un mondo
che non immaginavo.
Dove sei e sarai l’unico respiro.
che vorrei!
Ovunque per sempre sei
ovunque per sempre sei.
Sei ovunque per sempre sei
ovunque per sempre sei.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>