Valerio Scanu a I fatti vostri e a Radio Italia

di Redazione 11

Valerio Scanu in questi giorni è un po’ ovunque per promuovere il suo nuovo album, Parto da qui.

Oggi vogliamo mostrarvi le ospitate del cantante sardo vincitore di Sanremo 2010, a I fatti vostri (dove ha cantato Per tutte le volte che e Mio) e farvi ascoltare, qualora ve la siate persa, l’intervista che ha rilasciato a Radio Italia.

Il cantante ha voluto sottolineare che rispetto ai lavori precedenti (che non rinnega) nel suo nuovo album c’è stata una maturazione e una crescita sia umana che artistica, grazie alla sua partecipazione a Sanremo, ma anche grazie al Tour e al continuo contatto con il pubblico.

Commenti (11)

  1. Ma ‘sto look alla Jesus Christ Superstar è un modo per rendere grazie per la grazia ricevuta di essere ancora in tv? O ha avuto una visione da Magalli?

  2. con tutto il rispetto per la persona e il cantante,non si puo’ vedere…possibile che un ragazzo di 20 anni si conci cosi’….capisco che la voce deve essere la cosa principale ma anche l’occhio vuole la sua parte…seconda cosa ormai questo ragazzo e’ in tv 24 su 24……..

  3. Valerio Santo Subito! Valerio al concerto di Natale!

  4. A me pare che Scanu stia benissimo con questo look, ha i capelli ricci santo dio che male c’è? A me personalemnte piacciono molto i capelli così… Comunque visto che canta e non fa il fotomodello, io terrei ad aggiungere che Scanu ha cantato ai Fatti Vostri in una maniera strepitosa: solo lui dal vivo riesce ad eguagliare il cd e addirittura a fare meglio! Scanu sta in tv 24h su 24 perchè in radio ci sta 3:58 min su 24… se non fosse per radio italia, che una tantum si degna a passarlo, nessuno ascolterebbe il suo singolo e la sua voce. Deve pur promuoverlo in qualche modo no?

  5. A Linus Antonio e Frank : qualcuno vi punta una rivoltella alla tempia per guardarlo? Le Radio nazionali mandano porci e cani sbattendosene dei gusti del pubblico e in qualche modo dovrà pur promuovere il suo ultimo e , aggiungo io, bellissimo Album. Se anzichè soffermarvi sui capelli di Scanu come delle zitelle acide, vi prendeste la briga di ascoltarlo senza preconcetti, ne riconoscereste il talento. Frank, sì santo subito, per tutte le idiozie che gli vengono vomitate addosso da esseri insulsi e insignificanti senza neanche prendersi la briga di conoscerlo.

  6. A Linus & Soci: ma secondo voi le televisioni lo inviterebbero se non facesse “audience”?siete così ingenui, sprovveduti o così … altro (non occorre offendere, il senso è chiaro) da pensare davvero che si autoinviti o che le varie reti tv, facendolo partecipare, lo facciano perchè hanno chissà quale favore da rendere alla Emi (la sua etichetta discografica)?vi ricordo i 7 milioni e 100.000 telespettatori totalizzati la sera della sua “ospitata” dalla Clerici a “Ti lascio una canzone” qualche mese fa e potrei citarvi anche altri dati … Piuttosto, bravo il conduttore de “I fatti vostri” …

  7. I ricci sono naturali e a lui piace cambiare,per me sta bene in tutti i modi…ma la mia attenzione è rivolta alla sua splendida voce, ad un cd strepitoso e alla gioia di sentirlo cantare in ogni posto. Ben vengano queste ospitate..io ci sarò.

  8. Ci si sofferma al look, perchè in qualche modo non c’è niente altro da criticare.
    Con questo cd Valerio ha fatto un ottimo lavoro….. avercene di cantanti così!!!!
    Per i suoi soli 20 anni ha già dimostrato di avere veramente grandissimo talento!!!
    Tutto il resto lascia il tempo che trova e i commenti inutili…….restano inutili.

  9. Sta in TV tanto quanto i suoi colleghi,taglio alla jesus Christ?Direi più alla Paride/Orlando Bloom di Troy.
    Poverini dobbiamo capirli,non possono dire che è semo,non possono dire che è ignorante,non possono dire che non sa cantare,non possono dire che non piace……qualcosa dovranno pur dire

  10. a me riccio è sempre piaciuto comunque,poi saranno affari suoi su come vuole conciarsi o no?è un cantante,valutatelo come tale per favore.l’ultimo cd è un buon lavoro,chances è stupenda e aria colorata anche,ma sn tutti dei bei pezzi,sopratutto gli arrangiamenti.

  11. Valerio, oltre che straordinariamente bravo, è anche molto carino… ma non potendo dire nulla sulla sua bravura, in quanto fatto oggettivo, vi attaccate al look. Ma attaccatevi al tram, piuttosto… risultereste meno ridicoli!
    E’ spesso in televisione… e allora??? Le cosiddette “marchette” le fanno tutti, compresi i suoi colleghi più illustri. Perchè non dovrebbe farle lui?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>