Valerio Scanu a Pomeriggio sul 2 (video)

di Redazione 4

Spread the love

In tempo di promozione, Valerio Scanu non si risparmia un’ospitata tv. Ieri pomeriggio, il cantante de La Maddalena ha partecipato a Pomeriggio sul 2, il programma condotto da Milo Infante ed una frizzante Caterina Balivo.

Il giovane interprete ha ricordato i suoi esordi artistici nei piano bar, l’esperienza nella scuola di Maria De Filippi con tanto di testimonianza diretta Steve La Chance. Rosita Celentano che di talent show se ne intende (la mamma Claudia Mori è stata giudice di X Factor mentre la cugina Alessandra è tra le più temute insegnanti di Amici) ha approfittato della presenza di Valerio per sparare a zero su un genere televisivo che tende ad illudere i talenti emergenti della musica italiana. A fine intervista, Valerio ha cantato, Mio, primo estratto da Parto da qui. Dopo il salto, i video completi.





Commenti (4)

  1. Ma perchè non lasciano finire un discorso a Valerio?Bene Steve Lachance, meno male che c’era lui, anche la Maionchi divertente, Rosita poteva anche risparmiarsi la “tirata” polemica sui “talent”, visto che nella sua famiglia li “frequentano” parecchio … La Balivo anti-Scanu sebbene in forma “velata” e mascherata, non ho capito perchè secondo lei è “noioso” (non “civile” o “educato”) non criticare “a gogò” i presunti “rivali” canori Carta e Mengoni?Immaginiamo se Valerio avesse iniziato a “sparlare” di loro, sarebbe stato fulminato … Ma perchè nessuno chiede mai a Mengoni perchè a Sanremo, non appena ha appreso che Valerio era il vincitore, non gli ha nemmeno stretto la mano (a differenza di Pupo e del principe)?Questa si chiama “meschinità”, ragazzi … Eccezionali i genitori di Valerio, gran brave persone, perbene, si vede, gran dignità. Anti-Scanu anche i titoli in sovraimpressione con l'”antipatia” bene in vista, il solito copione, Valerio, fregatene …

  2. Valerio è stupendo…sempre e ne esce sempre alla grande perchè lui lo è

  3. a me la balivo pare una panella di colla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>