Valerio Scanu a Trl On The Road canta Indissolubile

di Redazione 8

Ieri pomeriggio, Valerio Scanu è stato ospite di Trl On The Road, il programma itinerante di Mtv, questa settimana in diretta da Marina di Bibbona. Il giovane cantante si è esibito sulle note di Indissolubile, il terzo singolo estratto dall’album Per tutte le volte che.

A fine esibizione, Valerio ha confessato la propria passione per l’abbronzatura e raccontato il suo inizio estate diviso tra il tour e gli esami di maturità. L’interprete ha rivelato di aver scelto il tema sulla musica alla prova di italiano, conseguendo il massimo punteggio.

Dopo il salto, trovate la sua performance live sul palco di Mtv.

Commenti (8)

  1. Grande talento è sempre una gioia ascoltare questa meravigliosa voce.

  2. troppo bravo sto ragazzo!! ma i conduttori dove li hanno trovati?

  3. vabbè,quello biondino è simpatico,perlomeno fa ridere!bravo Valerio,non so come fanno a dire che canta solo per far vedere che è bravo,sarà che io ci vedo tanto amore per la musica in quegli occhi quando canta..avrò le visioni!

  4. parlano solo x invidia .valerio continua così .

  5. sarà anche bravo….ma che canzone noiosa mamma mia….urge cambiamento di repertorioooo

  6. Lancio del nuovo singolo cantando rigorosamente dal vivo!!! Così come ha sempre fatto …. Playback è una parola che non esiste nel dizionario artistico di Valerio Scanu!!!!! Ha talento, se lo può permettere …. e certo tanta sfacciata, prepotente, superlativa bravura in una mare di stonati steccaioli fa veramente invidia! Certa gente lasciamola perdere, non vale neppure la pena di parlarci, noi godiamoci questa meraviglia di voce, bellissima, limpida, vellutata, dolce e sensuale …. emozione allo stato puro!

  7. Valerio Scanu fa ciò che è giusto: CANTA, non finge, non fa il pesce…questo sembra strano ma dovrebbe essere la norma.
    Chiaramente poi c’è chi può e chi non può: EGLI PUO’!!!
    BRAVISSIMO è poco, servono dei neologismi per questa straordinaria voce e l’immensa passione che questo ragazzo dimostra di avere per la musica…
    Grazie Scanu: tu sei una perla di VERITA’ in mezzo a numerosi ‘personaggi’…Con ammirazione infinita …Monica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>